Capitolo 5.

269 24 2
                                    

È stato bello finché è durato.

Saltavo dappertutto appena mi chiese se volevo stare con lui.

Il secondo giorno uscimmo insieme e ci baciammo a stampo, le farfalle mi divoravano lo stomaco. Una bellissima sensazione.

Il quarto giorno venne a casa con Sam e anche li era tutto rosa e fiori.

Il quinto giorno, una Domenica, in un paese vicino al nostro, facevano una festa. Io andai con i miei genitori e lui ci andò con suo nonno. Ho cercato di contattarlo tutta la serata e dirgli se si voleva venire a fare un giro per stare un pò insieme ma non mi rispondeva quindi ho lasciato perdere.. si fece tardi così me ne andai perché mio padre era stanco. Quando tornai a casa mi inviò un messaggio.. Mi disse che era stata tutto il tempo con degli amici e con la sua ex fidanzata, quella che aveva lasciato per me. Mi disse che lui la amava ancora e che si era reso che aveva fatto un errore a lasciarla.. In conclusione mi mollò.

Ero ferita, molto. Ma poi capii che era la rabbia che prevaleva in me.

Piangevo ogni sera, a scuola ero uno zombie vivente. Non potete immaginare come mo sentivo.

Quello che mi chiedevo sempre era: 'perché l'ha lasciata per mettersi con me? Perché  mi diceva che mi amava e si comportava in modo carino, e dopo nemmeno una settimana mi lascia per tornare con lei?'

....

Ha i capelli corti castani.

A quei tempo aveva più capelli rispetto ad ora e aveva il ciuffo come quello che aveva Zayn Malik, persino con le punte bionde.

Tratta le ragazze come se fossero tutte delle Regine.

Lui.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora