Capitolo 9.

224 12 2
                                    

Non riuscivo a farmi capace di ciò che stava accadendo.

Ogni singola mattina, da quel bacio, mi svegliavo e il mio primo pensiero era di prendere il cellulare e di mandargli 'Buongiorno'. Lo facevo ogni mattina,e Lui come sempre mi rispondeva con 'Buongiorno anche a te' con un cuore. A scuola non pensavo ad altro oltre che Lui, ero completamente assente.. quando tornavo a casa lo stesso. Ormai era diventata una dipendenza per me.

Il Lunedì della settimana seguente decidemmo di andare al cinema, siccome sia io che Lui ci annoiavamo a casa.. Così quella sera ci portò suo padre con la macchina in un altro paese,non molto lontano dal nostro, a vedere 'La Bella e La Bestia' anche se non ci ispirava chissà quanto..

Entriamo e la sala era vuota, quindi ci siamo diretti dove la visuale era migliore.. Abbiamo lasciato le giacche lì sulle poltrone e siamo andati a comprare due Pop Corn e due coche (?). Offre Lui. Rientriamo e il film era già iniziato da pochi minuti, ma non importava. Sinceramente non ero lì per il film, ossia non che avessi pagato per senza niente, ma il solo pensiero di essere lì con Lui mi mandava il cuore a mille.

All' inizio ero io che mi appoggiavo su di Lui mentre guardavamo il film, poi ha iniziato ad abbracciarmi e a stringermi forte. Ero emoziomatissima. Il film era carino ma ho deciso di girarmi verso di Lui, così da guardarlo dritto negli occhi. Mi prese e mi baciò come sólo Lui sa fare. Da quel momento non ricordo niente più del film.

Mi sentí come mai prima: avevo il cuore a mille, la pelle d'oca, e l'affanno.

Ci baciavamo, poi ci fermavamo, mangiavamo qualche popcorn, mentre mi stringeva a lui, e poi mi ribaciava. Abbiamo continuato così per tutta la durata del film, e sinceramente non mi è dispiaciuto affatto!

Appena il film finisce e le luci si accendono, ci diamo l'ultimo bacio e ci incamminiamo verso l'uscita aspettando che arrivi la mamma a prenderci per tornare a casa, purtroppo. Durante l'attesa pensavo che non mi avrebbe neanche sfiorata, perché comunque non può rischiare di farsi vedere con me, invece mi abbracciava forte e parlavamo e scherzavamo sul film. È stato meraviglioso.

Quando arriva la mamma saliamo in macchina e le raccontiamo quel poco che abbiamo visto del film. Lei era molto contenta di noi due, che avevamo passato la sera insieme, perché ci tiene molto a vederci insieme come coppia. La adoro!

In auto si mise dietro con me e mi strinse a sé tutto il tempo mentre giocavamo con il cellulare. Arrivati a casa mia li saluto con un bacio sulla guancia ad entrambi, scendo dalla macchina e mentre vado verso la porta li risaluto con la mano.

Entro a casa verso le 23, racconto un pò del film anche a mia madre e mi dirigo direttamente a letto mentre sorrido come una babbea pensando a quei baci e a quelle attenzioni da parte, sua arrivati all'improvviso come un uragano che mi ha stravolto tutta l'esistenza.

Mi addormento con un sorriso stampato in faccia. Non mi ero mai sentita così bene.

...

Frequenta il professionale alberghiero.

Si concentra molto sui dettagli. ♥

Lui.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora