Capitolo 10.

221 11 2
                                    

Stiamo andando davvero oltre, ma mi piace tutto questo.

Erano passati quattro giorni da quella sera, da quella sera così surreale. Sembra cosi lontano quell'appuntamento.Tutti quei baci e quegli abbracci.. Quelle scene mi apparivano ancora nella mente e ogni volta arrossivo e sorridevo, rischiando di catturare l'attenzione di mia madre e accendere la sua curiosità.

Mio padre decide di andare ad un centro commerciale, era la domenica a metà mattinata, e a dir la verità mi scocciavo un po di andare sola con i miei genitori e mia sorella, quindi inizio a pensare a chi poter chiamare per farlo venire con me.

La mia migliore amica era impegnata quindi l'unico che mi rimaneva era Lui. Gli mando un messaggio e gli chiedo se voleva venire con noi ma mi disse che quel pomeriggio sarebbe dovuto andare a giocare a calcetto con degli amici, quindi lasciai perdere.

Corro sù in camera, mi cambio e indosso subito una minigonna grigia con delle calze nere, stivaletti neri, una maglia blu con il cardigan grigio, mi passo un filo di matita nera e metto un po di mascara, non mi trucco molto, e mi avvio giù per andare in macchina. I miei mi stavano aspettano. Partiamo e dopo due minuti mio padre chiede se voglio far venire Lui con noi ma io gli spiego che gia glielo avevo chiesto ma non aveva accettato, però insiste e fa inversione prendendo la via per andare a casa sua. Ero stra felice, non so bene perché mio papá l'abbia fatto ma sembra che ha capito che tengo molto a Lui.

Mentre andavamo a casa sua gli mandai un messaggio con scritto che amavo mio padre e Lui mi domandò il perché, giustamente, così gli scrissi 'ti arrabbi se ti dico che sono di fronte casa tua?. Tre secondi più tardi arrivai davanti al suo cancello, Lui uscì e io gli dissi che era stata idea di mio papà che voleva che veniva con me, quindi entriamo e Lui va in camera sua a cambiarsi mentre io aspetto chiacchierando un pò con la mamma in salotto.

Finisce di cambiarsi, scende, saluta la mamma e la sorellina e usciamo dirigendoci verso l'auto..

...

Il suo profumo è diventato la mia ragione di vita. Hugo Boss ti adoro.

Lui.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora