Capitolo 6.

268 24 0
                                    

L'ho fatto solo per scordarmi di Lui, di cosa mi aveva fatto. Ho cercato solo di andare avanti, inutilmente.

Dopo quell'avvenimento non parlammo più. Ero davvero arrabbiata e non avevo la minima voglia di trovarmelo nemmeno di sfuggita davanti. E meno male non accadde.

Un mese e mezzo dopo conobbi un ragazzo della mia stessa età e approfittai per dimenticarmi di Lui. Mi chiese di stare insieme a lui e io accettai anche se non volevo. La storia con questo ragazzo andò avanti per ben 4 mesi e a dir la verità alla fine mi affezionai,  ma non come dovevo.

...

Una mattina, quando la scuola era chiusa per festa, mi andai a fare un giro al campetto da calcio con la mia sorellina e chi potevo mai trovare?

eccolo. era lì. a pochi metri da me.

Ad un tratto tutta la rabbia che provavo verso di Lui se ne andò come se l'avesse portata via il vento di Primavera che mi soffiava i capelli.

Non riuscivo a crederci, ci ero ricaduta. Col sólo guardarlo mi vennero in mente quei pochi giorni in cui stemmo insieme e di come mo faceva sentire..

Non feci trasparire tutte queste emozioni confuse, salutai tutti educatamente e me ne andai.

....

Ha due occhioni marroni che se li guardi ti ci perdi dentro.
'Non capisco questa fissa per gli occhi azzurri. Lui ha gli occhi marroni e sono la cosa più bella che io abbia mai visto'

Ha una sorellina della stessa età della mia sorellina. Entrambe 4 anni. Coincidenza?
Io e Lui 8 anni in classe insieme.
La sua sorellina e la mia se tutto va bene anche loro 8 anni in classe insieme. ♥

Lui.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora