Sono confusa.
Sto ballando con questo ragazzo da più di un quarto d'ora,ma non riesco a non pensare a Michael e Austin.Mi sento in mezzo a due fuochi che stanno causando due incendi,e io sono l'acqua,capace di spegnerne solo un fuoco.Questo vuol dire che potrò scegliere uno e quindi spegnere l'incendio,ma l'altro no,e resterà bruciato qualcuno.
Non mi piace questa situazione,li voglio bene entrambi,ma ho bisogno di capire meglio i miei sentimenti per ferire il meno possibile loro.Però prima di decidere devo rimettere a posto le cose tra di loro,se tra loro le cose finiscono non me lo perdonerò mai.
Il ragazzo con cui sto ballando mi sta toccando i fianchi e ci prova spudoratamente e mi ha rotto il cazzo.
Più avanti vedo Austin parlare con una ragazza,ma prima che incontri il mio sguardo si baciano,e nonostante mi abbia visto lui continua a baciarla.
Lascio quel tipo da solo sulla pista e fuggo in bagno.
Appena chiudo la porta iniziano a scendere le lacrime e inizio a piangere interrottamente.Non posso,non posso piangere per lui non se lo merita.Ma forse sono anch'io a non meritarmi lui.
Non mi piace tutto questo casino,non riesco a capire i sentimenti che provo per Austin e Micheal.Io non ho mai provato qualcosa per un ragazzo e questo mi fa sentire peggio,perché non so come agire e non capisco quello che provo.Ahh fanculo l'amore!
Dopo che mi sono calmata esco fuori dal bagno.
Quando ritorno giù mi siedo su uno sgabello con un bicchiere in mano e più in là vedo Emily ballare con un ragazzo,vorrei chiamarla ma non lo faccio,ha il diritto e il dovere di divertirsi come me."Ehi"dice Logan sedendosi su un sgabello.
"Ehi"lo saluto.
"Come mai sei da sola?"
"Così"dico alzando le spalle.
"Tu...perché sei solo?"aggiungo.
"Così"dice anche lui alzando le spalle.
"Mh...che ne dici se andiamo a ballare"dice porgendomi la sua mano vabbè dai,meglio che stare seduta qui da sola.
"Mh...okay"dico e gli afferro la mano.Abbiamo ballato per un po' e ammetto che mi sono divertita.
Abbiamo anche bevuto un po' ma non siamo ubriachi,forse anche troppo sobri,soprattutto io se ricordo ancora certe cose.
Mentre ballavamo ci siamo avvicinati sempre di più.Ammetto che mi ha anche provocato un po',ma ragazzi come Logan provocano tutti nel bene e nel male.
Adesso mi tiene per mano e stiamo salendo le scale per andare in camera sua.
Appena entriamo chiude subito la porta per poi spingermi verso di essa.
"Quello che succederà rimarrà qui."Dice sussurrando Logan vicino le mie labbra.
"Si,meglio non avere altri guai."So che non sarà così,perché prima o poi lo verranno a sapere.Io di certo non lo terrò nascosto ad Emily,ma nonostante questo e nonostante tutti i problemi che già ho accetto di baciarlo.
Dopo aver pronunciato quelle parole Logan si avventa sulle mie labbra,il bacio è diverso da quello di Austin,lui era più dolce e calmo.C'era anche più passione,ma sempre di Logan stiamo parlando e lui non mette passione.
Il bacio inizia a farsi sempre più intenso.
"Mi fanno male le gambe,sediamoci"dice Logan portandomi sul letto.Annuisco e mi metto a cavalcioni su di lui,il bacio continua fino a quando una porta non si apre e vedo la figura di un Emily sconvolta alla vista della scena.
STAI LEGGENDO
||Missing Moment||Totally Mess||
RomanceI "Missing Moment" ,per chi non lo sapesse,sono le parti mancanti dei capitoli. Cioè mi spiego meglio in questa "storia" si parlerà più nel dettaglio delle vite dei personaggi secondari oppure per spiegare eventi passati. Per evitare il "rischio spo...