Pel Di Carota

1K 41 2
                                    

Mi svegliai su qualcosa che di sicuro non era un cuscino,alzai la testa e vidi  la chioma rossa di Ian che dormiva beatamente ed io con la gamba incrociata alla sua ed il mio corpo sul suo petto , probabilmente avevo dormito lá per tutto il giorno.
"Cazzo!"imprecai alzando mi di scatto dopo aver realizzato tutto .
Ian si svegliò subito ,si strofinò con la mano l'occhio e si poggiò sugli Avambracci guardandomi
"ehi piccola, perchè gridi?Sono le 2 di notte..." Disse sbadigliando
"Che cazzo ci faccio qui!?"
"Non ricordi niente?"
"no..."
"ci siamo baciati"
"Ciò non spiega il perché sono nuda...Cristo,non l'abbiamo mica..."
"sì"
"Porca puttana"dissi io facendomi cadere sul letto,come era successo?
Ian si stese accanto a me e rimase un paio di minuti a fissarmi
"Che cazzo guardi?"
"Sei bella,sai?"
"Cristo, quanto abbiamo bevuto?"
"Un paio di birre e un po' di vodka,e whisky...e un po' d'erba"
"Cristo alle otto di mattina?"
"Eh"
"Me ne devo andare" dissi io scendendo dal letto , ma Ian mi prese il braccio,fermandomi.
"Vuoi uscire nuda?"
Solo allora mi accorsi che l'unica cosa che avevo erano le mutande.
"Mi presti una maglia...?"
"Uf"rispose lui mentre si dirigeva verso l'armadio, iniziò a frugare tra le maglie, e me ne tirò una nera con qualche cosa sopra.
La misi.
"Okay,le scarpe?"
Mi tirò le mie converse che si trovavano sotto al letto.
"Okay" dissi per poi uscire.
"Non esci da sola, ci sono 200 metri casa mia e casa tua , sono le due di notte e sei da sola , ti accompagno io"
"Non ho bisogno della badante"
"Invece sì"
In un batter d'occhio era vestito e si trovava davanti alla porta.
"Shhh dormono tutti!" Gridai,per poi essere mandata fanculo.
Uscimmo di casa e per tutto il tragitto ci fu silenzio,
lo guardavo ogni minuto e lui faceva lo stesso,cazzo che occhi che ha,
mi ci perdo dentro.
Merda,che sto dicendo?
Non mi starò innamorando?
Non penso.
No dai è impossibile
Ceh,io, Mandy Milkovich innamorata di Ian Gallgher?
Nah.
Però cazzo se era figo...
Nemmeno mi accorsi di essere arrivata.
Rimasi un paio di minuti a fissarlo negli occhi,nonostante lui avesse 30 centimetri più di me
"Vuoi fissarmi ancora?" Disse prima di premere le sue labbra contro le mie, immediatamente partí un bacio coinvolgente e passionale,le nostre bocche e lingue danzavano intrecciandosi,
era arte.
lui era arte.
Si staccò per un secondo e poi riprese, ancora più passionale di prima,mi accarezzò la schiena mentre giocava con una ciocca rossastra
"M-mi sono sem-mpre piaciuti i t-uoi capell-i" ansimo' prima di riattaccarsi alle mie labbra.
Ad un tratto mi staccai da lui,gli tirai uno schiaffo e entrai in casa.

Ian rimase davanti casa mia per qualche minuto, probabilmente si sarà accorto che fossi  davanti la finestra,a guardarlo...
Ad un tratto mi fece un cenno con la mano e se ne andò.
Mi lasciai scivolare a terra,abbracciando le ginocchia ripetendomi di essere una cogliona, ad un tratto una figura alta e slanciata comparve sulla porta.
"Per quanto vuoi ripeterti che sei cogliona?"
"Cristo Just"
"Okay che stavate scopando,ma il telefono lo puoi guardare ogni tanto"
Presi il telefono e notai un sacco di notifiche:

Due chiamate perse da "Just🌧️"

Una chiamata persa da "Veronica💓"

Due messaggi da "StronzoDelMioCulo"

"Mad porca troia ti piace scoparti mio fratello e lasciarmi solo a scuola?"

"Cristo Mad ho dovuto coprirti per 4 ore"

Una chiamata persa da "Fiona💛"

Un messaggio da "Alex💛👭"

Alex è la mia migliore amica,V e Fiona sono come delle "madri" per me,oddio non mi dicono di certo "non fumare perchè fa male"
ma per me ci sono sempre.
Compongo il numero di Alex e sento il telefono squillare a vuoto,decido di mandarle un messaggio:

"Chi è che ha fatto una cazzata oggi? La tua migliore amica,ti tocca sopportarmi"

dopo ciò spengo il cellulare e vado nella mia stanza buttandomi immediatamente  sulle calde coperte.

il giorno dopo a svegliarmi é Alex che impreca.
"Buongiorno anche a te"dico alla mia migliore amica prima di alzarmi
"mi hai portato qualcosa da mangiare?"
"No perché dovevo?"
"Cristo vieni a casa mia, mi rompi le palle e nemmeno mi porti da mangiare? sei scioccante"
"Ti ricordo che sei tu quell'essere che alle 3: 00 di notte mi messaggia dicendomi di aver fatto una cazzata, Quindi sei stata tu a reclamare il mio aiuto Quindi al limite dovresti stendermi il tappeto rosso"
"cazzo.."
"vuoi caffè?"
"giá preso, Comunque qual è la grande stronzata che hai fatto?"
"ho scopato con Ian"
"Gallagher?"
"Quanti Ian conosci?"
"Che cosa c'è di così tanto terribile? è un figo e ti guarda sempre,oh Gesú sei così impedita a riconoscere qualcuno a cui piaci, l'avrà capito pure il ritardato di chimica"
"ma è Ian Gallagher!"
"ti piace?"
"No Cristo"Dico sorseggiando il caffè.
"non penso proprio, ogni volta che menti guardi le scarpe"
mi conosce dannatamente bene questa stronza.
"siamo in ritardo, andiamo,Lip ci aspetta"
detto questo usciamo di casa e vedo il mio migliore amico che mi rivolge il dito medio
"Ciao tesoro!"
"Ciao stronza!"
gli rivolgo un sorriso a 32 denti mentre gli faccio il terzo dito, purtroppo solo allora mi accorgo di un'altra figura più slanciata che fino a quel momento era girata, Cristo.
"allarme" bisbiglia Alex al mio orecchio
Ian mi guarda, mi fa l'occhiolino capendo che non avevo voglia di parlare di quella notte.

erano passate le prime tre ore ed ero in corridoio a sorseggiare la mia coca-cola, osservando le figure che mi passavano davanti

"Mad,vieni in bagno"
Mi volto pensando fosse Alex ed invece era lui.
"Cristo Ian non puoi farne a meno di me"
"Vieni su"

ci dirigiamo in bagno e lui si appoggia allo stipite della porta sorreggendosi con le mani**

"allora per di carota?"
lui continua a non parlare ed a guardare verso il basso,al ch'è alzò il suo viso osservandolo nelle iridi verdi con pagliuzze marroni
"Ian.."
noto che s'irrigidisce immediatamente,estrae qualcosa dalla tasca e me la porge

"L'hai scordato da me,ieri..Mad so che non vuoi ma devi farlo,fallo per te...Non voglio che tu faccia qualcosa di cui ti potresti pentire"

lo guardo con gli occhi colmi di lacrime, continuando a stringere la sua mano.

"Mad,ti prego"

esco subito dal bagno infuriata e con le gote segnate dalle lacrime.

"Mad aspetta!" urla il rosso

Devo andarmene ora.
Sento la testa a girarmi, carica di pensieri. ale lacrime mi offuscano la vista e non so nemmeno io dove mi sto dirigendo, non ha più tanta importanza.

Ad un tratto sento qualcosa stringermi il polso, mi giro e noto Lip che mi squadra.

"chi cazzo ti ha fatto piangere? devo spaccargli il culo?"

Non posso fare a meno di sorridere e di abbracciarlo.
"andiamo via,per favore"

"prendo lo zaino e andiamo,aspettami qui"mi asciuga le lacrime  e va in classe.

"Mandy Cristo.."  sento dietro il mio orecchio una voce che sussurra questo.
Il fiato caldo mi fa venire la pelle d'oca.

Mi volto verso lui.

"Cazzo Mad" dice osservando i miei occhi arrossati.
Prende la sua mano e deposita il contenuto nella mia
"Ian non capisci proprio nulla vero!? Cazzo è la mia fottutissima vita!"
grido lasciandolo spiazzato,tutta la scuola guarda

Devo uscire,ora.

Angolo autrice

ehiiii,come stateee?
Perdonatemi per l'orario ma di notte mi viene l'ispirazione ahahah ;)
Cosa avrà dato Ian a Mandy?
questo capitolo è un po' più lungo del solito, ma spero che vi piaccia.
Avete conosciuto altre due personaggi nuovi: la migliore amica di Mandy, Alex e suo fratello Justin.
nel corso del tempo conoscerete altri personaggi che non sono presenti nel cast, Ma ve li presenterò man mano, nel primo capitolo (cast)
vi ho presentato solamente quelli principali cioè la famiglia Gallagher e altri che comunque sono molto importanti nella stesura della storia.

**la posa di Ian che ho descritto è quella nella foto ;)

un bacio!!
-Giulia🌧️💓

Collision ||Ian Gallagher||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora