HUX
Passarono alcuni giorni e stranamente di Ren nessuna traccia in giro mi sentivo più sollevato ma anche un po' triste, ero sul posto di comando quando arriva una chiamata da Snoke, dove mi dice di aver fallito di nuovo nel tentativo di rintracciare la resistenza, io avevo fatto il possibile ma Snoke mi torturò come suo solito fare quando qualcuno secondo lui non obbedisce ai suoi ordini, mi scaraventò da una parte all'altra del ponte, caddi atterra e il suo ologramma sparì, mi rialzai, avevo male dappertutto, e sangue che mi fuoriusciva dal naso e dal labbro inferiore, diedi il comando al capitano e me ne andai cercando di rimettermi in condizioni decenti, mentre camminavo verso il turbo ascensore in quel momento vidi Ren entrare io lo spinsi fuori ed entrai, mentre il turbo ascensore scendeva rimasi a guardare le porte, mi sentivo umiliato davanti ai miei ufficiali, mi veniva da piangere ma non potevo farmi vedere, arrivato al livello 15 le porte si aprirono e uscii per andare nei miei alloggi, entrai e bloccai la porta così che nessuno potesse bussare, per fortuna c'era la mia piccolina, la mia Millicent, era lei ad alleviare le mie giornate pesanti, all'improvviso sentii bussare, era impossibile, la porta aveva un congegno che se bloccata attivava un campo elettrico per chi provava a toccarla, poi capii che soltanto una persona poteva essere immune, Kylo Ren, rimasi per un attimo poi andai ad aprire ed era lui, lo feci entrare, e bloccai di nuovo la porta, cercai di parlargli non me la sentivo di comportarmi come il mio solito "Cosa c'è Ren?", chiesi "Voglio parlarti Armitage", Armitage? Mi ha chiamato per nome? Era da tempo che qualcuno non mi chiamasse col mio nome, i miei occhi si fecero lucidi, lo sentivo, non so come ma all'improvviso non avevo più il controllo di me, lo abbracciai, cosa stavo facendo, avevo perso la mia ragione.
KYLO REN
Passarono giorni da quando vidi Hux per l'ultima volta, mi sentivo sempre più solo, anche non vederlo nei corridoi mi rattristava, avevo deciso io di non farmi vedere per un po', non avevo intenzione di infastidirlo ancora, ma volevo rompere il ghiaccio, così decisi di andare da lui al posto di comando lì non avrebbe potuto comportarsi con odio nei miei confronti e avrei avuto l'occasione di parlargli civilmente mente mi avviavo verso il turbo ascensore sentii la presenza di Snoke nella nave, mi fermai, sentivo che qualcosa non andava, aspettai un po' prima di entrare, quando ero nel turbo ascensore pensai ancora una volta a mio padre e al modo in cui l'avevo ucciso, lui voleva solo aiutarmi a farmi capire chi sono io davvero, o chi ero, ma ormai Ben Solo è morto per sempre, io sono Kylo Ren, e ho una missione da portare avanti, arrivato sul posto di comando vidi Hux con una mano davanti alla bocca e al naso, mi spinse fuori, sembrava avesse fretta, intuii che la causa di ciò fosse stato Snoke, chiesi al capitano, che era stato lasciato in comando cosa era successo, lui mi raccontò tutto, mi affrettai per raggiungere Hux nei suoi alloggi, ero nel turbo ascensore e mi imbattei nei miei pensieri come sempre, non mi accorsi quando il turbo ascensore si fermò al livello 15, uscii di corsa per raggiungere Hux, sentii che aveva bloccato la porta, riuscii ad avvicinarmi grazie alla forza, mi aprì, vidi la sua faccia sporca di sangue capii cosa era successo, e mi fece entrare, non si arrabbiò e non esitò, mi chiese soltanto cosa volessi da lui, senza accorgermene lo chiamai col suo nome, era difronte a me, e il suo sguardo cambiò totalmente, i suoi bellissimi occhi furono annebbiati dalle lacrime, all'improvviso mi abbracciò, io rimasi, non mi sarei mai aspettato un gesto del genere da Hux, c'era davvero qualcosa in lui che teneva nascosto, io potevo farcela a farla uscire, e i miei sentimenti verso di lui diventarono sempre più forti.
HUX
Continuo a chiedermi cosa mi era passato per la mente, ero ancora tra le braccia di Kylo, sentivo il calore del suo corpo, e il modo in cui mi stringeva tra le sue braccia, sembrava che qualcuno per la prima volta mi volesse bene, non mi sono mai sentito così, mi domando perché proprio lui? Perché ci voleva Kylo Ren per farmi sentire meglio, non volevo staccarmi da lui, per una volta mi sentivo in pace con tutti e con me stesso, smisi di piangere mi sentivo tranquillo, "Tranquillo sei al sicuro, Snoke non ti farà più niente, ti proteggerò io, ti difenderò, lui non può prendersela con tutti non siamo uguali a lui, deve scontrarsi con chi è alla sua altezza", sentii Kylo dire queste parole, si rivolgeva a me, sentivo da lui l'affetto che non ho mai avuto dai miei genitori, ero... FELICE.
Kylo mi fissava, mi sorrise, per la prima volta vidi Kylo Ren sorridere, uscì dalla stanza e rientrò con un panno bianco molto morbido, mi curò le ferite, sentivo un po' di bruciore ma passò subito, lo guardai in faccia aveva degli occhi castani, i suoi lunghi capelli neri erano lucidi e spettinati, non avevo mai notato il suo aspetto prima d'ora, l'avevo sempre visto come un ragazzino viziato, ma mi sbagliavo, all'improvviso sentii nascere qualcosa in me, era qualcosa di bello, "Passeranno non preoccuparti, sei forte generale", mi disse, gli sorrisi, "Devi riposarti ora, hai avuto una giornata pesante, ci vediamo domani all'ora di pranzo spero non ti dà fastidio se mi siedo insieme a te", "No.. puoi stare per me non c'è problema", gli risposi, lui mi sorrise e se ne andò "Buona notte Armitage", "Buonanotte Ben". Mi misi a letto con la mia Millicent, una lunga e pesante giornata si era finalmente conclusa.
KYLO REN
Mi sentivo felice di avere Hux tra le mie braccia, unafelicità che non provavo da tempo, avevo trovato un amico, o anche qualcosa dipiù grande di una sola amicizia, provavo qualcosa di molto più potente verso dilui, volevo proteggerlo da Snoke era come un piccolo fratellino per me,indifeso, in cerca di una guida e di una sicurezza, lo guardai di nuovo negliocchi, i sentimenti che vedevo erano cambiati, non sembrava più essere ilsolito generale freddo e spietato che ho sempre conosciuto, era come avevoprevisto, Hux non è davvero come lo vedono tutti, ha anche lui un cuore, volevodirgli cosa sentivo ma non mi sembrava il caso, non volevo che si infuriasseancora, preferivo aspettare ancora un po' di tempo e trovare il momento perdirglielo, vidi ancora una volta la sua faccia quasi pallida, stavolta sporcadi sangue, andai a prendere un panno morbido, che avevo quando ero su Endor coni miei genitori gli curai le ferite, lui non disse niente e non fece niente,sembrava apprezzasse, la giornata era finita sia per lui che per me io dovevoandare, gli diedi la buonanotte e uscii, rimasi ancora un po' dietro la suaporta, osservai il corridoio non c'era nessuno pensai che era ora di andare ariposare anche per me, mi sentivo come non mi ero mai sentito prima, e il fattoche Hux aveva accettato di tenermi vicino a lui almeno per pranzare mirallegrava, finalmente il qualcosa che aveva dentro di lui era uscito fuori, eHux era cambiato nei miei confronti, spero non si senta più solo con me,l'unica persona che non mi ha irritato chiamarmi con il mio nome, ho capito chelui è speciale per me.
STAI LEGGENDO
FROM THE DARKNESS TO LIGHT || KYLUX
Hayran KurguKylo ricorda vagamente di essere stato salvato dalla base Starkiller, dal suo acerrimo nemico il Generale Hux, così decide che vuol saperne di più su quella vicenda e comincia a perseguitare il Generale per farsi dire se è come ricorda, Hux lo con...