HUX
Eravamo finalmente arrivati sulla superficie del pianeta, quando vidi Ben distratto, c'era qualcosa che non andava in lui, mi disse che aveva qualcosa di importante da fare, se ne andò cominciai a seguirlo, vidi che andava dietro la grotta dove c'era un grande masso era mezzo congelato lo spostò un po' ed entrò rimasi un po' fuori nella speranza che usciva presto, dovevamo fare fuoco, passò un po' di tempo decisi di entrare era una lunga entrata buia, camminai e camminai e vidi una piccola luce all'orizzonte, che fosse quella l'uscita? Arrivai presto vidi una sala comando messa male e vidi i pochi membri rimasti della resistenza e c'era Ben con una donna un po' anziana, pensai che fosse sua madre, quando mi videro volevano spararmi, ma Ben disse di non farlo, ero un suo amico, gli dissi di tornare, che dovevamo obbedire a Snoke e che avevamo una missione da compiere, Ben mi fece capire che se la sarebbe vista lui con Snoke, mi accarezzò il viso, sentii il mio cuore battere forte ed accettai la sua proposta, in fondo lui aveva una madre che lo voleva bene, al contrario della mia, che mi lasciò con mio padre, un uomo crudele, un ufficiale dell'Impero Galattico, decisi di non attaccare e far ritirare le truppe, per la prima volta vidi com'era davvero Ben, non era come tutti lo conosciamo, era un bravo ragazzo, uscimmo dalla grotta si era fatta sera, rimanemmo per la notte "Grazie Armie, mia madre è l'unica persona che mi è rimasta oltre a te, ho ancora rimorso per mio padre, non sono come mio nonno, e non lo sarò mai"
"Non sei cattivo Ben, nemmeno tuo nonno lo era, Luke Skywalker l'aveva fatto capire chi era veramente, tu non sei cattivo come lui, vuoi solo dimostrarlo, come me, non sono la persona che tutti hanno sempre conosciuto, tu i genitori li avevi, io no", Ben rimase ad ascoltarmi non disse niente, "Non è così, tu ora hai me, non ti lascerò mai solo te l'ho promesso", mi prese la faccia con una mano, e mi guardò negli occhi, io lo guardavo, piano piano si avvicinò a me, le sue labbra si avvicinarono alle mie, mi diede un bacio, era lungo e profondo ma bello, si allontanò "Ti amo Armie", non dissi niente, la mia risposta fu soltanto "Anche io Ben".
KYLO REN
Eravamo usciti dalla grotta, su Hoth era già notte io ed Hux ci sedemmo su una roccia, ero felice di stare in un posto tranquillo solo con lui, ma mi sentivo un fallito, perché non ero riuscito a portare avanti ciò che aveva cominciato mio nonno, dominare la galassia, lo raccontai ad Hux ma lui mi fece riflettere che alla fine anche lui non riuscì ad essere malvagio come era stato, mi continuò a parlare, non mi riuscii più a mantenere presi la faccia di Hux mi avvicinai a lui e lo baciai, sentii che anche lui aspettava quel momento, era il giorno più bello della mia vita, non ci potevo credere che dopo anni non ero più solo, in quel momento volevo lasciar perdere ogni cosa e rimanere solo con Hux, dopo il nostro bacio Hux mi guardò e mi sorrise "Ti sei divertito Ren?"
"So che anche a te è piaciuto Generale" ridemmo insieme, "Non voglio vedere la reazione di Snoke, Ben, ho paura cosa mi potrà succedere"
"Hux, smettila ci sono io qui me la vedrò io con Snoke, la colpa è stata la mia e mi assumo tutte le responsabilità".
"Come farei senza di te Ben", stavolta fu Hux a baciarmi, il giorno dopo ci avviammo presto per tornare sulla nave, arrivammo alla navetta i piloti erano pronti all'ordine di partenza, sulla nave un ufficiale venne ad avvisare Hux, Snoke aveva un messaggio per lui, "Arrivo subito tenente", mi guardò, "Ben...", gli misi un dito sulle labbra per non farlo parlare "Và non preoccuparti, verrò anche io", Hux se ne andò, cominciai a preoccuparmi, dovevo andare con lui non volevo che Snoke gli avrebbe fatto qualcosa. Arrivai nella sala controllo vidi Hux era per terra e aveva le mani intorno al collo, Snoke non c'era, sapevo che aveva usato la forza, dovevo andare da lui e fare la finita una volta per tutte, il Primo Ordine doveva essere libero, solo sotto il controllo del suo vero comandante.
HUX
Tornammo sulla nave, un ufficiale mi venne ad avvisare che Snoke aveva un messaggio per me, mi cominciai a preoccupare, non sapevo cosa voleva e cosa mi avrebbe fatto, Ben mi tranquillizzò, mi disse che sarebbe venuto anche lui, io andai, arrivai nella sala controllo, vidi l'ologramma di Snoke, cominciai a tremare "Generale, non c'era niente sul pianeta vero? O avete fallito come sempre?"
"Signore non è come pensa"
"Ah si? Sei un fallito Hux, come il tuo amico Kylo Ren, perché non ho pensato di uccidervi subito e occuparmi personalmente dei miei piani"
Non ce la facevo a sentirmi umiliato in quel modo, sentivo la rabbia che saliva in me "Sei un mostro pensi solo ai tuoi sporchi affari ci usi ccome tue marionette siamo stufi di essere sotto il tuo comando io sono il comandante del Primo Ordine!", non sapevo dove avevo trovato il coraggio per dire queste parole a Snoke, mi strinse il collo con la forza, sentivo l'aria mancare, mi stava uccidendo, ma fortunatamente per qualche suo motivo se ne andò e mollò la presa, non riuscivo a respirare ma per fortuna entrò Ben, ricordo solo che svenni tra le sue braccia. Quando mi risvegliai la prima cosa che vidi fu la sua faccia "Bentornato Generale stai bene vedo", ero disorientato, ma poi ricordai cosa era successo, ero nei miei alloggi, sul mio letto, ero felice di vedere Ben e soprattutto Millicent, "H-ha detto che sono stato una delusione per lui, noi lo siamo stati, stava per uccidermi, mi sono ribellato a lui, e stavo rischiando, è una fortuna se sono ancora vivo" non riuscii più a controllare le mie emozioni mi misi a piangere, c'era Ben al mio fianco, era pieno d'ira voleva sconfiggere Snoke una volta per tutte, mi abbracciò "Sei con me ora, sei al sicuro, me la vedrò io con quel mostro", mi rassicurò, mi sentivo protetto da lui, andammo a mangiare come sempre ci sedemmo al 'nostro' tavolo qualche ufficiale o stromtrooper si avvicinò a me per chiedermi come stavo, non era mai successo prima d'ora che qualcuno si preoccupasse per me, arrivò la sera ero stanco e mi addormentai subito.
KYLO REN
Non sopportavo che Snoke avesse provato ad uccidere Hux, dovevo fare qualcosa, mettere fine a tutto questo, non potevo continuare a vedere il mio generale il quello stato, ricordo che ero ancora in contatto mentale con Rey, la ragazza che mi aveva sconfitto sulla base Starkiller, un po' di tempo fa, le chiesi di unirsi a me per sconfiggere Snoke, lei accettò subito senza nessun problema, sapeva che ero diverso, senza far sapere niente a nessuno presi una navetta e la raggiunsi su Hoth, rimasi per un bel po' di tempo sul pianeta con lei per addestrarla, non vedevo Hux da un po' di tempo e al mio ritorno -sempre se sarei tornato- non riuscivo a pensare cosa avrebbe detto Hux, se voleva ancora vedermi o essere in contatto con me, ma so che qualunque cosa succedesse il Primo Ordine sarebbe finalmente stato libero di governare nella galassia "Ben cos'hai?" mi chiese Rey "Eh...no niente di particolare, è solo che non so se riuscirò a ritornare vivo o se riuscirò a rivedere Hux, lo faccio per lui e per tutta la galassia e soprattutto per liberare il Primo Ordine"
"Vorresti dire riusciremo, c'è anche la mia vita di mezzo"
"Sei una brava ragazza Rey, ti ho scelta per questo, sei già abbastanza pronta il mio addestramento è servito a potenziarti al massimo, sei pronta a combattere"
"Davvero? Possiamo partire allora"
"Certo Rey, andiamo, abbiamo una missione da compiere", salutai mia madre, non sapendo se l'avrei rivista ancora e partimmo -Mi dispiace Armie ma devo farlo ci tengo a te- pensai, così partimmo, cercammo di localizzare la nave di Snoke, era vicino a Endor, il pianeta dove sono nato, ci dirigemmo verso di lui, io e Rey attuammo un piano per farci portare da Snoke "Rey, devi far finta di essere mia prigioniera, gli stormtroopers non ci porteranno da Snoke facilmente", Rey accettò, arrivammo vicino la nave, e un ufficiale si avvicinò alla nostra navetta dissi che avevo catturato un prigioniero della resistenza e volevo parlare personalmente con Snoke, l'ufficiale non poté rifiutare così ci accompagnò da lui, rassicurai Rey e uscimmo dal turbo ascensore direttamente nella sala del trono di Snoke, io e Rey ci guardammo, eravamo pronti ad affrontare il peggio.
STAI LEGGENDO
FROM THE DARKNESS TO LIGHT || KYLUX
FanfictionKylo ricorda vagamente di essere stato salvato dalla base Starkiller, dal suo acerrimo nemico il Generale Hux, così decide che vuol saperne di più su quella vicenda e comincia a perseguitare il Generale per farsi dire se è come ricorda, Hux lo con...