CAPITOLO 6 (parte 2)

205 10 1
                                    


HUX

Ero al mio solito lavoro, sempre nella speranza di una buona notizia da parte di Phasma ma non arrivava ancora niente, quando ad un certo punto le mie speranze crollavano il tenente mi avvertì che c'era un messaggio per me, sperai che fosse Ben, e incrociando le dita era lui, Phasma era lì con me, "Tenente apra il messaggio", vidi L'ologramma di Ben ma il messaggio era molto disturbato, "Generale Hux, è da tempo che non ci vediamo, ti chiedo scusa, ma ho dovuto fare una cosa che doveva essere fatta già da tempo, ho ucciso Snoke, il Primo Ordine è libero come speravamo, stanno arrivando altri ufficiali e stormtroopers sulla vostra nave, io sono rimasto bloccato qui, la nave sta per esplodere non so se ce la farò a tornare, se così non fosse voglio dirti generale che....." il messaggio si interruppe "Cosa! Cosa vuoi dirmi Ren, non andare via! Tenente cerchi di ristabilire la comunicazione", non potevo crederci che fosse successo ciò che avevo temuto ero rimasto di nuovo solo, avevo perso il mio Ben, "Mi dispiace Signore, la comunicazione si interrompe qui"

"V-va bene... non fa niente", me ne andai, ero distrutto, Phasma mi seguì "Generale, non faccia così, ha agito da eroe, questo è un onore per il Primo Ordine"

"Non capisci Phasma, lui era importante per me, e solo l'idea di averlo perso mi fa stare male", piansi, "Genrale Hux?" era il capitano "Ci dispiace, avevamo capito tutto, sapevamo del legame tra lei e Kylo Ren"

"Come facevate a saperlo?" chiesi stupito "Vi avevamo visti su Hoth, eravate molto affiatati, abbiamo sempre fatto finta di niente, solo la squadra di assalto lo sa e nessun'altro"

"Bene, che rimanga un segreto, va bene?"

"Va bene Signore", andai nei miei alloggi ero davvero stanco, per fortuna come sempre c'era la mia Millicent, non potevo fare a meno di lei è sempre stata con me, sin da quando ero un bambino, siamo cresciuti insieme, mi addormentai, non potevo ancora crederci di aver perso Ben.

KYLO REN

Avevo mandato il messaggio, sperando che Hux l'avrebbe visto, ormai la fine era vicina, ma all'improvviso il Tie Fighter era partito, lasciai l'hangar e dietro di me ci fu una gigantesca esplosione ero salvo, intercettai la nave di Hux e feci rotta per ritornare, ci volle molto tempo, un Tie Fighter non può mai essere veloce quanto uno Star Destroyer, quindi potevo attendere, sapevo che sarei arrivato ed ero felice di rivedere Hux, era da tempo che non lo vedevo, l'unica cosa che volevo in quel momento era stare soltanto con lui, lo volevo solo tutto per me.

*intanto sulla nave di Hux*

Era passato tanto tempo da quando ebbi la notizia, quando il tenente mi avvertì che il radar aveva avvistato una nave in lontananza, ed era un Tie Fighter, non riuscivo a capire, poteva essere che da un'altra nave non funzionavano le comunicazioni e c'era un messaggio importante, così diedi l'ordine di farlo entrare, gli ufficiali addetti mi avvertirono che il Tie Fighter era entrato nell'hangar e il passeggero lo mandavano sul posto di comando.

Eccomi, finalmente ero ritornato sulla nave ero impaziente di rivedere Hux, ma sapevo che era questione di minuti, avvisai l'ufficiale addetto di non dire ad Hux che ero io, ma di dirgli che mi avrebbero mandato sul posto di comando, volevo fare una sorpresa al mio generale, ero impaziente, così mi avviai verso il turbo ascensore diretto al livello 1, tutti mi guardavano con occhi diversi, ero l'eroe del Primo Ordine, li avevo liberati tutti, ma quegli sguardi per me erano indifferenti, ciò che volevo in quel momento era soltanto incontrare Hux, finalmente trovai il primo turbo ascensore libero, corsi subito dentro, la salita sembrava un eternità continuavo ad essere sempre più impaziente, ma finalmente il turbo ascensore si fermò ero arrivato, le porte si aprirono, lo vidi, era lì come sempre affiancato dal Capitano Phasma, il tenente avvertì Hux, lui si girò, mi vide vidi l'espressione nei suoi occhi cambiare ara felice di vedermi ma io lo ero di più "BEN!!" gridò, "ARMIE!!" risposi io correndo verso di lui, lo abbracciai e gli diedi un profondo bacio, sentii che lui era felice di riceverlo e in quel momento non gli importava niente di chi gli stava intorno, c'era un silenzio in quel momento, poi si sentì il rumore degli applausi da parte degli ufficiali presenti in quel momento, ero felice di riaverlo tra le mie braccia "Mi sei mancato Ben, non ci speravo più"

"Spero che hai sentito il mio messaggio"

"Si, ma non tutto alla fine si è interrotto, e non ho mai saputo cosa volevi dirmi in quel momento"

"L'unica cosa che volevo dirti è TI AMO ARMITAGE HUX"

"Anche io BEN SOLO", ci baciammo di nuovo, "Mi disse in silenzio, stasera vieni da me, aspettami vicino la porta dei miei alloggi", io accettai non vedevo l'ora, finalmente la giornata finì e vidi Hux scendere entrammo, lui cominciò a baciarmi ci buttammo sul suo morbido letto e ci spogliammo e ci mettemmo nel letto faccia a faccia, ero felice si stare insieme ad Hux, nel suo letto, in un momento come quello, per me era un momento particolare, eravamo insieme senza vestiti sotto delle coperte pregiate, "Mi sei mancato Armie"

"Anche tu Ben, sono felice che tu sia vivo, non sapevo come sarebbe finita la mia vita senza di te"

"Ci penso sempre, fino a poco tempo fa eravamo nemici, ci odiavamo e ora siamo insieme nel tuo letto, per di più senza vestiti, con addosso solo queste coperte"

"Eh già, siamo faccia a faccia e anche troppo vicini"ride, ""Mhh sei sempre irritato generale, sei un nemico orribile" ridemmo insieme eravamo divertiti delle battute "Sono il TUO nemico", ci baciammo di nuovo, eravamo felici di essere insieme in quella situazione, finalmente il Primo Ordine era libero e governava nella galassia e la guerra era finita,finalmente avevamo avuto ciò che volevamo soprattutto noi 2.    


Note dell'autrice

Ecco questa era tutta la storia, spero che vi piaccia e che quest'ultima parte sia stata di vostro gradimento, presto completerò anche la seconda storia, non appena trovo un pò di tempo, mi sono molto divertita a scriverla e spero che apprezziate facendomelo vedere con un commento e una stellina. 

FROM THE DARKNESS TO LIGHT || KYLUXDove le storie prendono vita. Scoprilo ora