HUX
La notte passò velocemente, dormii bene mi svegliai tranquillo e spensierato, pronto ad affrontare un'altra giornata di lavoro, mi feci la doccia e mi vestii, mentre stavo uscendo Kylo Ren mi spaventò "Buongiorno Armitage, dormito bene", sobbalzai, "Buongiorno Ben, si grazie ho dormito bene, ora scusa ma sono di fretta ci vediamo dopo a pranzo", gli risposi ma lui ribatté "Ehi ma la colazione non la fai mai?", mi chiese, "No, non l'ho mai fatta, a dopo prendi il pranzo anche per me", corsi per non arrivare in ritardo, e finalmente ebbi buone notizie, la resistenza era stata rintracciata, era sul sesto pianeta del sistema di Hoth, dove vi era stata la vecchia base dei ribelli tempo fa, ordinai al timoniere di fare rotta verso Hoth, e decisi di avvertire Snoke, feci mandare il messaggio alla nave di Snoke, e lo ricevetti in privato sul ponte di controllo, "Leader Supremo, la informo che la resistenza è stata intercettata è sul sesto pianeta del sistema di Hoth, ho dato ordine di fare rotta verso Hoth".
"Ottimo lavoro generale, per una volta sono fiero di lei"
"Grazie Signore".
Me ne andai, era già ora di pranzo, entrai in sala e lì trovai già Ben seduto al mio tavolo con il cibo pronto, mi sedetti e cominciammo a mangiare e raccontai a Ben ciò che era successo, lui mi sorrise "Bene finalmente andremo a farli fuori quelli lì, che ne diresti di venire da me stasera ti offro qualcosa?", rimasi, non sapevo cosa rispondergli, il mio istinto mi diceva di accettare e così feci. Arrivò la sera ed andai da lui, per la prima volta vidi com'era la sua stanza, "E' davvero molto piccola come stanza per uno come te non credi Ben?"
"Sai, è l'unica che avevano disponibile per darmi, mi sono accontentato, per una volta".
Mi offrì una bibita proveniente da Endor, era buona, non avevo mai assaggiato una bevanda come quella, lui mi continuava a fissare con il suo solito sguardo, si avvicinò a me e mi fissò, rimasi di sasso, "Sento qualcosa in te, è la stessa cosa che provo io" mi disse, io non sapevo cosa rispondergli e rimasi in silenzio lo fissavo anche io, sentivo qualcosa ma non capivo ancora cosa, avevo paura.
KYLO REN
Un altro giorno era arrivato, mi svegliai, feci qualche esercizio come è mio solito fare e uscii, volevo fare una sorpresa ad Hux e andai ad aspettarlo dietro la porta dei suoi alloggi, lui uscì e gli diedi il buongiorno, non se lo aspettava e si spaventò, corse via, era di fretta come sempre, ma mi disse di fargli trovare il pranzo, e feci di tutto per accontentarlo, quel giorno notai che aveva indossato la sua divisa a completo, cosa che non faceva da un po', io pensai ad andare a prendere il pranzo, sentii una presenza nella nave pensai che fosse Snoke, ma non ci diedi peso in quel momento per me era più importante fare ciò che mi aveva chiesto Hux, arrivata l'ora di pranzo mi sedetti al tavolo e lo aspettai, dopo un po' lo vidi entrare aveva un aria soddisfatta, e mi raccontò che finalmente la resistenza era stata individuata, e lui aveva avuto i complimenti da Snoke, ecco la presenza che sentii, pensai, volevo passare più tempo con Hux così lo invitai di sera da me a bere qualcosa, gli avrei offerto una bevanda di Endor, glielo chiesi e per mia fortuna accettò, mentre ero nella mia stanza mi persi nei pensieri, e capii che quel sentimento forte che provavo per Hux era amore, mi ero innamorato di colui che è sempre stato il mio più acerrimo nemico? Mi misi a ridere e pensai che ormai quei tempi erano finiti e dissi a me stesso che l'avrei confessato ad Hux, quella sera mentre lui era da me in camera. Arrivò l'ora e lui venne come mi aveva promesso, gli offrii da bere, e ridemmo e scherzammo, ero davvero felice e soprattutto di vedere felice Hux, ad un certo punto gli chiesi perché solo oggi aveva la divisa a completo e mi rispose "Sai Ben, quando ti ho salvato e ti avevo portato nella nave ti vedevo infreddolito, mi facevi pena e così ti ho coperto col mio cappotto, non l'ho messo più perché essendosi sporcato di sangue lo dovevo portare a lavare, sai come sono i droidi quando si tratta di fare il bucato", ridemmo, volevo confessare ad Hux ciò che provavo e mi avvicinai a lui, mi guardò vidi qualcosa nei suoi occhi, ricambiava lo stesso sentimento anche lui, volevo dargli un bacio, ma non mi sembrava il caso, doveva essere una cosa da parte di tutti e due, era ora di andare a letto io ed Hux ci salutammo, era stata una bella giornata, la mia prima bella giornata.
HUX
La serata finì, io e Ben ci salutammo dovevo andare a letto, era tardi, il giorno dopo dovevamo andare a porre fine alla resistenza una volta per tutte e dovevo essere in forma, pensai ancora come mi fissò Ben, sentii qualcosa in me, era bello, entrai in camera salutai la mia piccolina, lei mi aspettava come sempre, le piaceva dormire nel mio letto con me, dormiva nel mio cappello, ci era molto affezionata, così lo facevo tenere a lei era la cosa più cara che avevo e preferivo che Millicent lo usasse come cuccia, andai a farmi una doccia e andai a dormire. Finalmente arrivò il giorno dopo la nave era arrivata nel sistema di Hoth, mancava poco per raggiungere il sesto pianeta mi preparai, presi il mio blaster e anche il cappello, era un'occasione speciale, come quando provammo la Base Starkiller distruggendo un intero sistema di pianeti, pensai che sconfitta la resistenza potevamo creare una nuova base su Hoth, o anche un sistema solo governato dal Primo Ordine, salutai Millicent, dicendole che la sua cuccia l'avrebbe riavuta presto e uscii, "Come siamo eleganti oggi Generale", sentii una voce metallica dietro di me, "Come ti permetti di rivolgerti così a me?" mi girai e vidi che era Ben " Oh, scusa Ben non ricordavo che la tua voce cambiasse con quella maschera, non te la vedevo indossare da tempo, pronto a combattere?" chiesi, "Certo Generale, la nostra nave è già pronta non ci resta che salirci a bordo"
"Ottimo Ren, andiamo", ci avviammo verso la nostra nave, una volta entrati c'erano già i piloti ad aspettare l'ordine di partenza.
Partimmo, una volta lasciata l'hangar ci seguivano alcuni Tie Fighter, sentivo che sarebbe stato il nostro momento di trionfo, e che il Primo Ordine avrebbe dominato la galassia e che una volta preso il controllo potevamo liberarci da sotto il comando di Snoke una volta per tutte, vedevo l'entusiasmo di Kylo Ren di avere la sua vendetta e mi sentivo fiero anche io di avere ciò che volevo, il dominio della galassia.
KYLO REN
Arrivò il giorno dopo, molto velocemente, finalmente era il giorno di porre fine alla resistenza, quel giorno volevo passarlo con Hux, era un giorno speciale e chissà ci saremmo anche confessati i nostri sentimenti? Feci preparare la sua nave dovevamo esserci solo noi e i 2 piloti, l'unica cosa che mi rendeva triste era dover rivedere mia madre, non ci diedi peso mi misi la maschera, presi la mia spada e uscii, andai ad aspettare Hux e dopo un po' uscì anche lui, lo vidi con il suo cappello, se non ricordo male ci teneva il suo gatto dentro, sicuramente gli portava fortuna, ci avviammo verso l'hangar per entrare nella nave che ci avrebbe portati sulla superficie di Hoth, dopo partirono dietro di noi alcuni Tie Fighter, eravamo arrivati, scendemmo, sentivo la presenza di mia madre su quel pianeta, "Ben, Ben cosa stai facendo dobbiamo andare"
"Si..arrivo..", Hux si accorse che c'era qualcosa che non andava in me, e si avvicinò, "Ben cos'hai? Questo è il nostro giorno di trionfo e tu te ne stai qui, dopo aver sconfitto la resistenza potremo liberarci di Snoke una volta per tutte"
"Devo fare una cosa", me ne andai, non so cosa mi succedeva, volevo andare da mia madre, trovai l'entrata segreta ed entrai, li vidi, erano tutti li dentro c'era anche un nostro stormtrooper che ci aveva lasciati, il loro pilota mi puntò il blaster, ma mia madre gli disse che non avevo intenzione di fargli del male, mi tolsi la maschera, "Mamma!"
"Ben, figlio mio sei tornato, lo sapevo, me lo sentivo che un giorno saresti ritornato da me"
"Non ce la faccio mamma, non posso"
"Non sei costretto a farlo Ben"
All'improvviso entrò Hux, mi aveva seguito "Ren! Cosa stai facendo dobbiamo combattere!" mi guardò e smise di gridare, cercai di convincerlo che non potevamo farlo, ci guardò a me e mia madre "Ti prego Armitage, non posso farlo"
"Non pensi se lo scopre Snoke, mi ucciderà, o se no ucciderà tutti, anche te, tua madre queste altre persone ancora rimaste qui"
"Armie, non preoccuparti non ti succederà niente" gli accarezzai il viso,
non potevo fare una cosa del genere a mia madre avevoancora il rimorso per mio padre non volevo sentirmi ancora più male, tra diloro vidi anche lei, la ragazza che mi sconfisse sulla Starkiller, "Ben, cosìti chiami, vero? Io sono Rey voglio ringraziarti per risparmiarci", "Seipotente Rey, continua devi essere tu a proteggere tutti loro", Rey mi sorrise,"Va bene, fermeremo l'attacco, diremo di non avervi trovati, anche se non saràfacile dirlo a Snoke", disse Hux, ce ne andammo, avvertimmo le truppe di nonaver trovato nessuno, se ne erano andati, le truppe entrarono non c'era davveronessuno, erano riusciti a nascondersi bene, ringrazierò ancora Hux per averaccettato di non fare niente.
STAI LEGGENDO
FROM THE DARKNESS TO LIGHT || KYLUX
FanfictionKylo ricorda vagamente di essere stato salvato dalla base Starkiller, dal suo acerrimo nemico il Generale Hux, così decide che vuol saperne di più su quella vicenda e comincia a perseguitare il Generale per farsi dire se è come ricorda, Hux lo con...