HUX
Dopo quella volta non vidi più traccia di Kylo Ren nella nave, non sapevo niente se era vivo o no, sapevo soltanto che era stato visto nell'hangar mentre prendeva una navetta e se ne andava non so dove, era tempo che non stavamo più insieme, che non parlavamo, o che ci scambiavamo qualche bacio di nascosto da tutti, non volevo si sapesse, di una qualche relazione tra di noi, per Ben, però, non c'era nessun problema, non ci dava peso se qualcuno sapesse di noi, soltanto Phasma sospettava di qualcosa ma non ne era certa, arrivò l'ora di pranzo era da tempo che non pranzavo più con lui, ma quel giorno con me si sedette proprio Phasma, cominciammo a parlare un po' e lei tirò fuori l'argomento di Ben, vide la mia faccia stupita nel sentire che i suoi sospetti si facevano sempre più grandi, ma per fortuna potevo fidarmi di lei e le raccontai tutto, lei mi sorrise e mi mise la sua mano sulla mia "Generale, finché ci sarò io qui e tutti gli altri il vostro segreto non uscirà dalla nave", mi sentii sollevato dalle parole di Phasma, mi tranquillizzarono, "Phasma, devi aiutarmi a trovarlo, è l'unica cosa che ti chiedo"
"Può contare sul mio aiuto generale Hux", se ne andò, ero felice che finalmente potevo scoprire dove stava Ben e vedere di parlarci, spero che non gli ho fatto niente di male, non penso si sia offeso perché gli ho detto che nessuno deve sapere di noi, sicuramente non se ne sarebbe mai andato, sentivo che c'era un motivo che non mi avrebbe mai detto, o me lo avrebbe detto in un altro momento, ma sapevo che con il rapporto che avevamo instaurato non c'era niente che ci potesse separare, non riesco ancora a crederci, Kylo Ren, il mio più acerrimo nemico era diventato il mio migliore amico, o anche qualcosa di più, continuavo ad aspettare, ma sapevo che con l'aiuto di Phasma il tempo di attesa stava finendo.
KYLO REN
Eccoci eravamo davanti a Snoke, mi inginocchiai davanti a lui e gli diedi la spada di Rey "Signore, vi ho portato la ragazza, sono riuscito a trovarla e l'ho catturata"
"Ottimo lavoro Solo, dammi la sua spada", feci come Snoke aveva ordinato, sapevamo che era un piano già attuato, non ci pensammo, sapevamo che Snoke avrebbe letto la nostra mente, facemmo finta di niente, prese Rey con la forza voleva ucciderla, non potevo fare niente per aiutarla faceva parte del nostro piano, per fortuna non le fece niente, ordinò che fossi io ad ucciderla, le puntai la spada, ma grazie alla forza con la spada di Rey uccisi Snoke, le sue guardie cominciarono ad attaccarci, fu un duro combattimento ma insieme riuscimmo a sconfiggere tutti, corremmo sul posto di comando e tramite l'altoparlante avvisai gli stormtroopers e gli ufficiali che il Leader Supremo era morto e così finalmente il Primo Ordine sarebbe finalmente stato libero di governare, mi sentivo fiero di ciò che avevo fatto, così avvisai tutti di salvarsi con le capsule di salvataggio perché avrei innestato l'autodistruzione della nave per mettere fine a tutto, avviai l'autodistruzione, io e Rey tornammo nella nostra navetta ma non partiva più "Rey prendi un Tie Fighter scappa torna su Hoth e dì a mia madre che.. che l'universo è salvo"
"Va bene, spero di rivederci ancora, buona fortuna Ben, per tutto"
"Buona fortuna Rey, che la forza sia con te", Rey andò via, presi un Tie Fighter anche io, non riusciva a partire, non sapevo cosa fare la nave stava per esplodere tra pochi secondi, se c'era un ultima cosa che potevo fare prima di morire era dire addio ad Hux, cercai di mettermi in contatto con la sua nave ma le comunicazioni sembravano essere bloccate, non sapevo cosa fare, non potevo permettere che Hux non sapesse più niente di me, anche perché non gli avevo mai detto dove andavo ed era davvero tanto tempo che non ci vedevamo più, decisi di tentare ancora, nella speranza di aprire almeno un solo canale di comunicazione, ci riuscii e mandai il mio messaggio ad Hux.
Note dell'autrice
Questa è l'ultima parte della storia è la più lunga delle altre 5, la dividerò a metà e rimarrò anche un po' di suspense, spero che vi piaccia, lasciate un commento per farmelo sapere ed una stellina
STAI LEGGENDO
FROM THE DARKNESS TO LIGHT || KYLUX
FanfictionKylo ricorda vagamente di essere stato salvato dalla base Starkiller, dal suo acerrimo nemico il Generale Hux, così decide che vuol saperne di più su quella vicenda e comincia a perseguitare il Generale per farsi dire se è come ricorda, Hux lo con...