-Io:"Ehi...un momento...Des ti ricordi quei ragazzi che ci hanno importunate l'altro giorno?"
-Des:"Beh...si perché?"
-Io:"Quello riccio dagli occhi verdi che hanno chiamato capo, io l'ho già visto da qualche parte e credo proprio che sia lo stesso ragazzo che era in clinica quando mia madre stava male, ricordi?"
-Des:"Si è vero...ora che ci penso devo ammettere che ci assomiglia molto..."
-Io:"Già."
-Des:"Sarà difficile che tu lo riveda, quindi non puoi nemmeno chiederglielo."
-Io:"Va beh, facciamo il giro del campus?" In realtà ho una voglia pazza di scoprire se è davvero lui, io l'ho conosciuto ed era un ragazzo davvero carino e simpatico.
-TUTTE:"Si!"
Usciamo con i libri in mano perché tra due ore inizia la nostra prima lezione di biologia.
Questa accademia ha un giardino enorme ed è davvero bellissima sia fuori che dentro. C'è la mensa dove pranzi e ceni gratis e poi c'è il ristorante nel caso qualcuno voglia cenare più elegantemente.
C'è anche un bar per la colazione e magari un aperitivo analcolico prima di cena. In fondo al campus prima dell'uscita c'è il giornalaio nel caso qualcuno volesse vedere le notizie di cronaca oppure gossip sui vip.
-Io:"Wow è davvero meravigliosa questa accademia!" esclamò ma presa dall'entusiasmo e dalla mia poca attenzione sbatto contro qualcuno è mi cadono tutti i libri.
-Io e X:"Oh scusa!" domandiamo entrambi. I miei occhi si incontrano con i suoi verdi e poi vedo i suoi ricci così familiari.
-Io:"Non ci posso credere..." sussurro alzandomi da terra un po' indolenzita.
-X:"Perdon- Tu?" urla.
-Io:"Sono sconvolta!" gli dico. Lui inizia a correre ma non posso rincorrelro mi scambierebbero per matta anzi CI scambierebbero.
-Des:"Mah...q-quello no-non è il ragazzo c-che ha fermato quei r-ragazzi?" Chiede praticamente balbettando... questa ragazza ha paura di tutto!
-Io:"Si è lui! Mi ha riconosciuta è ovvio che è lui!" non capisco perché sono così scocciata...quel ragazzo mi fa uno strano effetto
-Lola:"Ma io quel ragazzo lo conosco, è un amico del mio fidanzato!" posso sentire i miei occhi illuminarsi.
-Io:"Davvero? Sai per caso come si chiama?"
-Lola:"Non ne sono pienamente sicura ma credo che si chiami Harry...Harry Styles!" Le mie gambe non reggono più.
-Io:"S-si, è lui, è il ragazzo che era in clinica perché non stava bene."
-Des:"Già, l'ho letto sulla cartella del medico."
-Io:"Impossibile che non si ricordi di me...C'era una promessa tra noi due..."
-Vic:"Ora possiamo tornare al dormitorio? Dobbiamo rifarci il trucco per la mensa!"
-Des:"AHAHAHAH certo!"
torniamo al dormitorio ma per far prima andiamo dalla parte dove è corso via Harry. Noto uno strano luccichio sul sentiero di sassi bianco. Un mazzo di chiavi.
-Io:"Ehi guardate, questo è un mazzo di chiavi!"dico raccogliendolo da terra.
-Lola:"C'è un'etichetta?"
-Io:"Si, c'è scritto H...S...HS."
-Lola:"AHAHAH che buffo, proprio come Harry Styles!" esclama e mi fa riflettere.
-Io:"Hai ragione questa volta Destiny!! Gliele ridarò di persona...ma dove lo trovo io?"
-Vic:"Alla mensa!! Ma ora andiamo altrimenti appariremo inguardabili!" piagnucola.
-TUTTE:"AHAHAHAH si! Andiamo dai!"
STAI LEGGENDO
Burn (Harry Styles)
FanfictionCiao sono Jessica Watson, ho 16 anni e vengo da Stradford, un piccolo paesino vicino a London-Ontario. Ho i capelli biondi e due grandi occhi verdi. Sono alta e magra. La mia migliore amica è Des e insieme a me frequenterà la nuova scuola a Miami. L...