"Cas, cosa ne pensi?"
"Non so che dirti Sam... può essere un'alternativa valida, ma non sappiamo cosa capiterà.." gli rispose l'angelo, sul volto la preoccupazione e l'indecisione per quella difficile scelta: da un lato anche solo l'idea gli faceva accapponare la pelle perché, con un minimo errore, tutto poteva finire in disgrazia... ma d'altro canto, che alternative gli rimanevano? Ogni altra soluzione era stata scartata poiché conduceva in un vicolo cieco... cosa restava se non la speranza che questa volta, solo stavolta, le cose potessero andare per il verso giusto, concludendosi nei migliori dei modi? .
"Ascolta, se avessi qualunque altra scelta, sicuro tenterei quella prima di procedere ma, amico, ammettiamolo... siamo senza alternative e più andiamo avanti e più le possibilità di riportare a casa Dean vivo diminuiscono" gli disse Sam, il tono di voce sempre più crescendo: anche per lui non era stata una facile decisione visto che in ballo c'era la vita di suo fratello; ma quel barlume di speranza, piccolo come una cruna dell'ago, era ancora lì, un tarlo fisso nella sua mente... la posta in gioco era alta ma, in cuor suo, sapeva che era la scelta migliore.
"Hai ragione. Ci conviene agire il prima possibile così da evitare a Michael di portare avanti i suoi piani: come suggerisci di procedere?".
"Dovremo trovare un modo per distrarlo mentre io mi avvicino con questa" gli disse, porgendo la mano in avanti, in cui all'interno stringeva salda la lama di Gabe, "se tutto va come previsto, dovrei riuscire a colpire Dean in un punto non vitale, in modo da ferirlo e uccidere Michael allo stesso tempo senza però far troppo del male a mio fratello... e quando riaprirà gli occhi, sarà tornato il nostro Dean, senza arcangeli al suo interno, esattamente come è successo a Nick e Lucifer...".
"Va bene.. allora io insieme ad altri cacciatori faremo da esca così da darti più tempo possibile per avvicinarti e colpirlo. Sam, ricorda: hai un solo tentativo... se quello va a vuoto, non avremmo più l'effetto a sorpresa e addio al piano."
"Lo so Cas, ma vedrai che andrà bene" lo rassicurò il minore dei fratelli perché quella sensazione di tranquillità ancora non voleva saperne di andare via, e per Sam, questo bastava per pensare che davvero sarebbe andato tutto per il verso giusto, senza alcun intoppo.
"Mi fido di te... allora? Quando partiamo?" chiese l'angelo, nel cuore la luce di una nuova speranza.
"Tu raduna i cacciatori e iniziate a preparare un piano... io faccio una chiamata e arrivo" gli disse serio Sam, prima di girarsi e incamminarsi verso il tavolo di controllo alla base delle scale del bunker; prese il telefono tra le mani e scorrendo tra i contatti trovò il numero che gli serviva.".... ... ... Pronto?"
"Pronto, Jo... sono Sam... mi serve un informazione..."__________________________________
Hello everybody!! 😁😁
Lo so, lo so.. sono stata dispersa per un po' di tempo ma eccomi di nuovo QUI, giusto in tempo per l inizio della 14° stagione! 🎉🎉🔝
Come avrete intuito leggendo, questa mini one shot é nata dopo la visione della 14x01... Spero si siano capiti i vari riferimenti!!! 😉🤔😉
Non so perché ma la mia mente ha elaborato questa possibile alternativa (non fatevi domande ahah 😂😂😂) visto come sono andate le cose con Lucy! 😱
Detto questo, fatemi sapere cosa ne pensate e se anche voi avete qualche teoria che vaga nel vostro cervello!!! 😉😉🤔🤔🔝🔝
Grazie 💛💚💙 e alla prossima!! 😉💛
-Eli-
STAI LEGGENDO
AAA CERCASI ONE-SHOT!
FanfictionNon fatevi ingannare dal TITOLO! All'interno di questa raccolta, potrete trovare alcune One-shot con protagonisti i boys - non solo- del mondo Supernatural ( per ora ahaha ). Se la cosa vi incuriosisce, entrare e divertitevi!! Ma fate attenzione...