Le vacanze estive finirono e io e Jungkook, dopo essere stati insieme alle nostre famiglie,tornammo al nostro appartamento in condivisione, per iniziare il nostro secondo anno di università.
Io e Jungkook siamo amici dalla nascita.
Eravamo vicini di casa e ci parlavamo dalla finestra.
Era come un fratello,facevamo tutto insieme e avevamo tante cose in comune, una di quelle è che a entrambi piacevano i ragazzi.
Dopo quasi 5 ore di viaggio in macchina, arrivammo finalmente al nostro appartamento quando il sole era ormai tramontato.
Usammo l'ascensore, perché avevamo le borse ed eravamo stanchi.
Quando arrivammo davanti all'ingresso la porta era già aperta e Jimin era lì con le braccia aperte, lo abbracciammo tutti e due e poi gli lasciammo le borse.
<<Non sono il maggiordomo>> disse mentre metteva le borse per terra.
<<shhhhh>> dissi mentre gli misi un dito contro le labbra.Jungkook era già sul divano e stava mugugnando qualcosa.
Jimin è un nostro amico di infanzia, viveva nel nostro stesso quartiere e siamo andati fino alle medie insieme, alle superiori,invece, io e Kookie scegliemmo l'artistico e Jimin scelse il liceo coreutico che si trovava da tutt'altra parte.
Per questo perdemmo un po' i contatti.
Ci rincontrammo dopo le superiori ed era diventato bellissimo, la pubertà l'aveva colpito come un treno.
Io e Kookie ci prendemmo una cotta stratosferica, infatti quando ci disse che sarebbe venuto nella nostra stessa università non esitammo a chiedergli di convivere con noi.
Per mia grandissima sfortuna anche a Jimin piacciono i ragazzi.
Questo era il nostro secondo anno da coinquilini.
Eravamo un po' un disastro,ma insieme lavoravamo bene.
Jimin cucinò la cena per tutti e una volta mangiato filammo dritti a letto con la consapevolezza che da li a qualche giorno sarebbe ricominciata la nostra vita da universitari.
。
。
。
✌︎Author's note✌︎
Ciao a tutti.
So che nessuno legge le note dell'autore, ma pazienza.
Questa è la mia prima storia.
Piena di cliché, ma che per me vale tanto.
Il primo capitolo è breve, lo so ed è per questo che ne ho messi due.
Aggiornerò una volta a settimana, perché ho bisogno di tanto tempo per scrivere.
Se ci sono errori vi prego di dirmelo gentilmente perfavoresonosensibile.
Ciao.
-K.M.
STAI LEGGENDO
Just a drawing- TaehyungXreader
FanfictionEra solo un disegno. Non avrei mai pensato che sarebbe diventato reale. Eppure era lì, davanti a me. Il ragazzo del ritratto che avevo fatto era lì concentrato a disegnare. Era bellissimo.