Lo guardai un'altra volta incredula, poi decisi di sedermi al mio posto che era accanto a dove si era messo lui.
Mi diressi verso il banco goffamente e mentre mi sedevo feci rumore con la sedia e, infatti, il suo sguardo tornò su di me.
<<È-è il mio posto questo, cioè, di solito mi siedo qua>>
<<Ah avete i posti fissi qua?>>
Sorrise curioso."Porca puttana, quanto è bello" pensai.
Rimasi incantata dal suo sorriso.
<<N-no, solo io e i miei due amici teniamo il posto fisso>>.
Sorrisi e mi misi a sistemare la roba sul banco.<<Sono per caso al loro posto?>>.
<<Si, ma non ti preoccupare, si mettono di qua>>.
Indicai l'altro banco accanto al mio.
<<Per fortuna>> sorrise e niente, ero andata di nuovo.<<Ho visto che state usando i cavalletti, ma non so dove sono e cosa state facendo>>.
<<Ah ti faccio vedere dove sono>>Mi alzai e inciampai nel mio zaino.
Per fortuna il ragazzo si era alzato e mi aveva afferrato per il braccio, altrimenti sarei caduta.
<<Tutto bene?>> mi chiese guardandomi preoccupato.Mi allontanai da lui in imbarazzo.
<<Si si, tutto bene...vieni ti faccio vedere dove sono i cavalletti>>.Lo portai nello sgabuzzino e gli mostrai tutto il materiale.
Presi un cavalletto per lui, ma lui mi fermò.
<<Oh faccio io, non ti preoccupare>>.
Prese il cavalletto e lo portò di là insieme agli altri.<<E cosa state dipingendo?>>
<<Un tramonto a nostra scelta>>.
Mi dondolai sui piedi mentre lui sistemava il cavalletto.<<Ognuno fa quello che preferisce>>.
<<Si, senza riferimenti>>.
Annuì, poi tornammo a sederci ai banchi.<<Ah che maleducato, non ti ho chiesto come ti chiami!?>>
<<Nemmeno io>> ridacchiai un po' in imbarazzo <<Comunque Y/n, Y/s Y/n...Tu?>>.
<<Kim Taehyung>> Mi tese la mano.
La afferrai un po' titubante e lui sorrise."Se non la smette di sorridere ci rimango secca" pensai.
In quel momento entrarono dei ragazzi e subito dopo di loro c'erano Yoongi e Namjoon.
Vennero verso di me.
<<Hey Y/n>> Disse Namjoon, poi rivolse il suo sguardo verso Taehyung <<Tu dovresti essere il ragazzo nuovo, piacere io sono Kim Namjoon e lui è Min Yoongi>>.
Indicò Yoongi che fece un cenno con la testa per poi sedersi accanto a me e continuare a guardare il ragazzo.<<Io sono Kim Taehyung, piacere>>.
<<Spero tu posso trovarti bene>>.
<<Grazie Namjoon>> Disse Taehyung.Niamjoon si sedette accanto a Yoongi mentre altri ragazzi e ragazze vennero a parlare con il nuovo ragazzo.
Decisi, quindi, di dare le spalle al gruppo di persone radunatosi attorno a lui e di parlare con i miei amici.
<<Ragazzi riuscireste ad ospitarmi per la notte?>> Chiesi facendo gli occhi da cucciolo, probabilmente male.
<<Certo, sta sera viene a cena Hoseok, possiamo mangiare tutti insieme>> Fu Yoongi a rispondermi.
<<Ma dovrai dormire sul divano, non ho intenzione di lasciarti il letto>> intervenne Namjoon.
<<Nemmeno io>> Replicò l'altro.
<<Vada per il divano>> Alzai il pugno in segno di vittoria.
STAI LEGGENDO
Just a drawing- TaehyungXreader
FanficEra solo un disegno. Non avrei mai pensato che sarebbe diventato reale. Eppure era lì, davanti a me. Il ragazzo del ritratto che avevo fatto era lì concentrato a disegnare. Era bellissimo.