Questa volta l'espressione del ragazzo nel disegno era diversa: sorrideva.
Aveva un sorriso molto particolare, unico e aveva una forma squadrata.
Jungkook guardò il disegno.<<Ancora Lui? Sei andata in fissa>>
Guardai ancora il ritratto.
<<decisamente, ho appena finito questo e ho voglia di ridisegnarlo, non ho mai avuto così tanta ispirazione>>
<<peccato che devi fare ancora 2 saggi, quindi datti una mossa>>
Mi colpì la fronte con un dito e dopo essermi lamentata riprendemmo con lo studio.Era arrivata ora di cena, quindi decidemmo di smettere e di ordinare la pizza.
Ordinammo tre pizze, una anche per Jimin.
Una volta arrivata la pizza io e Jungkook decidemmo di iniziare a mangiare.Mentre mangiavamo arrivò, sul nostro gruppo, un messaggio da parte di Jimin.
Lessi ad alta voce il messaggio.
Ero felice che si fosse fatto un amico e che si stesse impegnando, ma tutta la mia felicità venne prosciugata quando alzai lo sguardo verso Jungkook.
Il pezzo della pizza che aveva in mano si era spezzato per la pressione esercitata su di esso.
<<Non può stare a casa di uno sconosciuto, lo ha appena conosciuto e sta a dormire da lui...chi diavolo è sto Jin?!>>
Lasciò cadere la pizza nel cartone e prese in mano il telefono.
<<È solo per una notte Kookie, tranquillo, domani sarà di nuovo con noi>>
Non rispose e si limitò a premere le dita sulla tastiera del telefono e infatti poco dopo arrivò un messaggio sul gruppo.Jungkook sbatté il telefono sul tavolo, per un attimo pensai l'avesse rotto.
La cena prosegui silenziosa, preferii non dire nulla per non peggiorare la situazione, sapevo che quando Kook era arrabbiato dovevo dargli il tempo di calmarsi.
STAI LEGGENDO
Just a drawing- TaehyungXreader
Fiksi PenggemarEra solo un disegno. Non avrei mai pensato che sarebbe diventato reale. Eppure era lì, davanti a me. Il ragazzo del ritratto che avevo fatto era lì concentrato a disegnare. Era bellissimo.