<<E quando dovrebbe arrivare il ragazzo nuovo? E come mai arriva al secondo anno?...?>>
Stavo per fare altre domande, ma venni bloccata dalla mano di Namjoon che si posizionò sulla mia bocca per farmi zittire.
<<Non so molto, so solo che si è trasferito e faceva la stessa università dove viveva prima e, se non erro, dovrebbe venire alla prossima lezione, quindi dopodomani>>.
Tolse la mano dalla mia bocca.
<<Io ho sentito dire che ha un talento naturale>>
Intervenne Yoongi <<potresti non essere più la più brava>>
Alzai le spalle.
<<Non mi interessa essere la più brava, ma non capisco come facciate a sapere tutte queste cose, io a malapena so come mi chiamo>>.Namjoon stava per dire qualcosa, ma non disse nulla, perché gli altri alunni e il professore fecero ingresso nella stanza.
Non capivo perché, ma provavo interesse per il nuovo studente.
【Jungkook P.O.V.】
Non ci potevo credere.Stavo baciando Jimin.
Chiusi gli occhi mentre le mie labbra si muovevano sulle sue,lui ricambiò e si sedette sulle mie gambe.
Le sue labbra erano morbide come sembravano.
Ci staccammo dopo un po' per riprendere fiato.
Un "wow" lasciò le labbra di Jimin.
Non sapevo cosa dire.
Rimanemmo in silenzio a fissarci.Le mie mani erano ancora una tra i suoi capelli e una sul suo fianco mentre le sue erano sulle mie guance.
Jimin appoggiò di nuovo le sue labbra sulle mie in modo veloce e delicato.
In quel momento capii che avrei dovuto parlare.
<<Jimin...>> Mi bloccai, non trovai le parole.
<<Jungkook>> le sue mani si spostarono delicatamente dietro al mio collo.
Sorrisi e gli diedi un altro bacio a stampo.Jimin ridacchiò un po' e sfiorò con le dita la mia nuca facendomi venire i brividi.
Ci guardammo negli occhi e sorrisi.
Le nostre labbra si scontrarono di nuovo con più desiderio.Poco dopo interruppi il bacio e iniziai a lasciare dei baci lungo la mascella di Jimin fino ad arrivare al collo.
Le sue mani erano tra i miei capelli e li accarezzavano delicatamente.
Sentii la notifica di un messaggio, che arrivò ad entrambi,ma la ignorammo.
Continuai a torturargli il collo lasciando qualche segno.
Arrivarono altre 4 notifiche.
<<Jungkook forse dovremmo controllare>>.
Lasciai qualche altro bacio.
<<Sono sicuro non sia nulla di importante, vuoi fermarti?>>
<<Assolutamente no>>.
Disse per poi alzarsi da sopra le mie gambe, mi spinse verso il divano lasciando qualche bacio qua e la sul mio viso.Forse avremmo dovuto fermarci, ma averlo così vicino non mi faceva capire nulla.
Mi spinse sul divano e si mise a cavalcioni su di me e riprese a baciarmi.
【Y/n P.O.V.】
La lezione si svolse tranquillamente e come avevo previsto usammo i cavalletti per fare un dipinto.Una volta finita salutai Yoongi e Namjoon e uscii dalla struttura e per mia sfortuna stava diluviando.
Aspettai un po' lì sperando che smettesse.Dopo aver passato un quarto d'ora sotto la tettoia decisi di scrivere sul gruppo di venirmi a prendere.
STAI LEGGENDO
Just a drawing- TaehyungXreader
FanfictionEra solo un disegno. Non avrei mai pensato che sarebbe diventato reale. Eppure era lì, davanti a me. Il ragazzo del ritratto che avevo fatto era lì concentrato a disegnare. Era bellissimo.