Non sapevo cosa dire o fare, ero paralizzata.
<<Com'è che si chiama? Taehyung, giusto?>>
Guardò un altra volta il disegno.
<<Non l'avevi già disegnato?>>.Aprii bocca per provare a dire qualcosa ma venni interrotta.
<<Lo conoscevi già per caso?>>.
Sospirai e processai tutte le domande.Andai a prendere la mia cartellina e tirai fuori tutti i disegni di V che avevo fatto e glieli misi in mano.
<<Hai presente quando il prof ci ha assegnato il ritratto senza riferimento? Bhe io ho disegnato questo ragazzo...diciamo che mi ha dato ispirazione e ho continuato a disegnarlo, sembrava quasi un'ossessione. Ti giuro non l'ho mai visto in vita mia, almeno credo. Poi me lo sono trovata davanti stamattina, è spuntato dal nulla>>.
Io ero in piedi che facevo avanti e in dietro, davanti al divano e gesticolavo un po',invece, Yoongi era seduto tranquillo sul divano che osservava i disegni.
Decisi di continuare.
<<Pensa che io e Jungkook gli abbiamo dato perfino un nome, che è V. L'ho disegnato senza pensare, quasi ad occhi chiusi, appena l'ho visto ho pensato di aver disegnato il mio ragazzo ideale, da quanto è bello e angelico.
E a quanto pare lo è anche nella realtà.
Questa cosa non può essere una coincidenza, ma allo stesso tempo il mio subconscio non può aver previsto l'arrivo del nuovo ragazzo>>.Finalmente mi sedetti, mi portai le ginocchia al petto e misi le mani tra i capelli.
Era la prima volta che parlavo delle mie preoccupazioni con qualcuno che non fosse Jungkook.
Yoongi annuì, appoggiò i disegni sul tavolino e prese a parlare.
<<Y/n non è una tragedia, tranquilla>> Mentre diceva questo mi accarezzò i capelli, non lo aveva mai fatto ed era strano, ma allo stesso tempo mi piaceva.
<<Probabilmente l'hai già visto di sfuggita e in quel momento te lo sei ricordata.
È come le persone che sogni, non le sogni così dal nulla, le hai già viste almeno una volta>>.
<<Ma non mi ricordo di averlo visto>>.
<<Tu non ti ricordi nemmeno cosa hai mangiato a colazione>>.
Sorrisi <<Hai ragione>>.
<<Comunque, magari hai visto una sua foto su Instagram o l'hai visto per strada oppure in un bar.
Chi lo sa!?>>.
Riflettei un attimo e pensai che aveva ragione, che non dovevo farmi delle paranoie su una piccolezza del genere.{Probabilmente Jungkook mi avrebbe detto le stesse cose, ma in modo più extra}.
<<Grazie Yoongi, non dovrei preoccuparmi per certe cose>>.
<<In realtà di una cosa dovresti preoccuparti>>.Spalancai gli occhi.
<<Non devi fargli vedere i disegni, ti prenderebbe come stalker>>.
Annuii in accordo.
<<Direi di no>>.Mi misi a gambe incrociate, appoggiai i gomiti su di esse e sorressi la testa con le mani.
<<Ti va una camomilla?>>
<<Si, ma non è un po' tardi?>>
<<No tranquilla, vado a prepararla>>.
Se ne andò in cucina e io rimasi lì e misi nella cartellina i disegni di V.Prima di chiuderla diedi un'ultima occhiata al suo volto.
Yoongi tornò dopo poco con due tazze in mano.
<<Porca troia se brucia>>.
Disse mentre appoggiava le tazze sul tavolino, poi scosse le mani come per raffreddarle.Mi raccontò di Hoseok, che non sopportava più sentirlo parlare di questa ragazza.
<<Mina è bellissima, Mina ha talento, Mina qua e Mina là, ti giuro non lo reggo, sarà perché mi piace, ma sentirlo parlare di sta Mina mi fa salire il nervoso>>.
<<È normale, probabilmente mi incazzerei anche io>>.
STAI LEGGENDO
Just a drawing- TaehyungXreader
FanfictionEra solo un disegno. Non avrei mai pensato che sarebbe diventato reale. Eppure era lì, davanti a me. Il ragazzo del ritratto che avevo fatto era lì concentrato a disegnare. Era bellissimo.