3:Imprevisti

12 1 1
                                    

Sento in lontananza un "pronto cosa c'è?" da parte di n/t al telefono con chissà chi;io sono fermo immobile a fissare il vuoto e a pensare al nulla più totale, poi mi riprendo dal mio trans, perché mi arriva un messaggio da WhatsApp;
*un nuovo messaggio dal gruppo della classe*, leggo sul telefono.
~cooooosa!!!!!!????? No non può essere come ha potuto!!! ~ l'oca ha inviato una foto sul gruppo della classe e per la precisione in quella foto ci siamo n/t che circonda con le sue braccia il mio braccio sinistro; proprio all'uscita da scuola. Subito arrivano le risposte da parte dei miei compagni...

Compagno 3:
<nooooo non ci posso credere tae e n/t stanno insieme!!!! >

Compagna 1:
<ma sono così cariniiiii beata n/t >

Una delle oche:
<bhe questa foto dice la verità quindi miei cari e mie care credeteci eccome!!! (^_-)>

Mi affrettò subito a rispondere alla classe;
Io:
<no ragazzi vi state sbagliando di grosso io e n/t non stiamo insieme siamo solo amici e in quel momento n/t ha fatto quello per spaventarmi quindi non è vero assolutamente nulla di ciò che dicono le oche credetemi! >
E ovviamente le risposte da prete dei miei compagni non tardano ad arrivare.

Compagno 5:
<se se certo come no tae... Tranquillo non ti devi vergniare se stai con n/t tanto e una bella ragazza>

Compagno 10:
<infatti tae non trovare scuse non c'è bisogno di nascondere l'evidenza e nemmeno il fatto che stiate insieme>

Pochi minuti dopo~

Vedo arrivare n/t e io le corro in contro.
"N/t ABBIAMO UN PROBLEMA!" le dico spaventato;"cosa è successo tae?!" mi chiede preoccupata "allora... Hanno postato una nostra foto sul gruppo della classe ma non so  se si sono fermati lì ho l'hanno postato anche da qualche altra parte" le spiego tutto d'un fiato,a quelle parole n/t sgrana gli occhi e indietreggia di qualche passo "tae... Stai scherzando vero? Ti prego dimmi che è uno scherzo!"mi dice ancora più preoccupata di prima con quasi le lacrime agli occhi" purtroppo no ci sono le prove sul gruppo della classe". Immediatamente n/t prende il telefono che aveva appena messo in tasca e guarda i messaggi della classe.

"NO NO NO NO NO NO NO!!!!!!! NON DOVEVANO ANDARE COSÌ LE COSE!!!!" n/t perde il controllo. "hey calmati vedrai che troveremo un modo per sfatare questa storia ok?" dico più tranquillo di prima cercando di tranquillizzare pure lei "NO TAE PER ME È DIVERSO, MOLTO DIVERSO!! SE MIO PADRE VEDE QUELLA FOTO NON MI FARÀ PIÙ FREQUENTARE UN SCUOLA PUBBLICA MA MI FARÀ ANDARE AD UNA SCUOLA PRIVATA DI SOLE FEMMINE E NON CI POTREMMO PIÙ FREQUENTARE!!!" mi dice con il viso arrossato e gli occhi gonfi dalle LACRIME. "cooooosa stai scherzando vero? E solo una foto non ha parole e quindi tuo padre darebbe ragione solo a te no?!" dico un po' confuso e preoccupato per lei.
" non credo Perché per lui la regola è *tu non ti devi innamorare di nessuno e nessuno di te perché tu sei la mia principessa e nessuno ti porterà via da me perché sai che non voglio perderti*" mi dice imitando il padre; "ma è assurdo come fai a comandare i tuoi e i sentimenti degli altri!" le dico io tentando pure di farla ridere ma nulla.

Io l'abbraccio per consolarla e dopo un po' di minuti lei si calma e chiama qualcuno.

Dopo poco~

"ora vedrai tae... Ti farò conoscere un posto davvero speciale per me"mi dice sorridendo e io mi perdo un po' dato che non so cosa pensare." ha tae.. A te piace ballare? " mi chiede "si non mi dispiace perché?"  "per curiosità" mi risponde ridacchiando.

*ok siamo alla fine del capitolo e spero che vi sia piaciuto e che continui a piacervi*

CIAO BELLA GENTE!!

Mille ostacoli tra te e me (kim taehyung) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora