Saliamo la rampa di scale davanti a noi e poi camminiamo fino ad arrivare al fono del corridoio dove si trova un ascensore; n/t preme il pulsante di chiamata e io le domando "ma quanti piani sono?" "mmm... 12 piani se non sbaglio" "e noi a che piano dobbiamo andare?" "al 10°" "WOW siamo in alto", "si ma mi piace perché si vede tutta la città da lassù" dice n/t tranquillamente mentre entriamo in ascensore; "ma cosa facciamo? Non me lo hai ancora detto e sono curioso" dico sorridendo "balliamo... vedi i miei genitori gestiscono tutto sto posto e qui ci sono veri impieghi, ogni piano ha un impiego ad esempio il 2°piano e occupato da avvocati e agenzie di viaggio private;mentre agli ultimi due piani ci sono gli uffici dei miei e io ho un ufficio tutto mio nel piano di mia mamma solo che lo uso come stanza da sfogo o cose così ma sicuramente non sembra un ufficio😄".
mi spiega n/t
" WOW che figata! Avere un ufficio tutto tuo deve essere fantastico"; "hey non è niente di che è solo un stanza solo che è addobbata a modo mio e mostra la vera me. Comunque anche la stanza dove andremo a ballare e mia e ho un insegnante privata perché mio padre vuole solo il meglio per me ma io vorrei essere più normale detto sinceramente, non mi piace molto essere viziata anzi forse è la cosa che odio di più al mondo" "capisco..."Dopo 2 minuti arriviamo al 10° piano e le porte dell' ascensore si aprono mostrando seriate stanze il entrambi i lati dei corridoi e riesco a contare sei porte tre da un lato e tre dall'altro;n/t inizia a camminare e io la seguo a ruota ;arriviamo all'ultima porta di destra e quando n/t la apre si notano solo due pareti più un pezzetto della terza la parete centrale e coperta da cinque spacchi alti dal soffitto al pavimento e si può vedere chiaramente la parete opposta che è dipinta con un disegno maestoso.
"WOW che bel disegno e da spezzare il fiato" dico sgranando gli occhi.
"Ti piace sul serio? Me lo ha disegnato Sam per il compleanno" dice n/t facendo un leggerosospiro di malinconia.
"Non sapevo che sapesse disegnare sui muri e non sapevo che disegnasse così bene" dico ancora un po' sbalordito per quell' opera d'arte arte che mi ritrovo d' avanti.
"Scusa tae io vado a cambiarmi tu aspettami qui, un attimo e arrivo ok?"
"O-ok va bene fa pure con calma"2 MINUTI DOPO~~
N/t esce dal suo camerino ed è con un dei pantaloni grigi, una maglietta maniche corte rosa e scarpe da ginnastica bianche.
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
Continuo nel prossimo capitolo sennò diventa troppo lungo :3 non odiatemi grazie :D
Ciao bella gente
STAI LEGGENDO
Mille ostacoli tra te e me (kim taehyung)
Fiksi PenggemarSi tratta di una storia romantica tra il lettrice e il protagonista che è kim taehyung