Io non dico nulla.
Dopo poco tempo un auto si costeggia d'avanti a noi e da lì esce un uomo sui 30 anni per poi avvicinarsi alla portiera posteriore d'avanti a noi
"buon pomeriggio signorina" dice l'uomo.
"buon pomeriggio Adam" ~e questo chi è? Il suo maggiordomo?... Bho~ penso; "prego salga pure signorina n/t" "grazie Adam ma non sono sola oggi, ho un amico con me e verrà con noi" "ok signorina"
"tae vieni sali in auto" mi dice n/t interrompendo i miei pensieri "uh...ah si certo"dico entrando subito in auto per sedermi sul sedile dietro il guidatore; n/t si limita a sedersi dalla mia parte opposta per stare vicina al finestrino.Passano svariati minuti in un silenzio di tomba molto imbarazzanti e ad un certo punto tocco la spalla di n/t e avvicino la mia mano come per barriera al suo orecchio e gli sussurro "ma lui è il tuo maggiordomo o cose così?" "sì" mi risponde "ah ok". Dopo altri minuti passati nuovamente in silenzio n/t apre bocca "scusa tae... Ti dà fastidio se ascolto un po' di musica?" mi domanda "no tranquilla fai pure" dico tranquillo "ok grazie mille" "di nulla"; n/t allora si mette gli auricolari nelle orecchie e si gira a guardare fuori dal finestrino;subito dopo pure io mi metto gli auricolari e mi ascolto un po' di musica.
~5 minuti dopo~
"tae... Tae... Tae...svegliati siamo arrivati" sento una voce chiamarmi allora decido di aprirà gli occhi "cosa c'è? Dove mi trovo?" chiedo intontito e assonnato "sei in macchina e siamo arrivati a destinazione; dai scendi" dice n/t ridacchio do per la mia espressione assonnata "si va bene ora scendo" ribatto. Scendo dall'auto e subito mi ritrovo davanti ad un palazzo altissimo "eccoci qua! Qui è dove lavorano i miei genitori" "...wow!" è l'unica cosa che riesco a dire davanti ad un palazzo di chissà quanti piani; "dai entriamo" mi dice n/t. Quando entriamo mi ritrovo davanti una stanza meravigliosa con le pareti bianche, sul lato sinistro un angolo con delle poltrone e un divano mentre dal lato destro la reception con una ragazza molto giovane dietro la scrivania è infine una grande scalinata davanti a noi ma con un poi di metri di distanza. ~chissà quanti anni ha... Secondo me sui 20 anni minimo~ penso guardando la ragazza della reception."hey n/t come stai?!" esclama la ragazza dietro la scrivania ; "hey ciao Alice" saluta n/t "vedo che oggi non sei sola;chi è quel bel fanciullo con te? Non mi vorrai dire che è il tuo ragazzo?!" "no non è il mio ragazzo, è solo un mio amico e si chiama taehyung ma io lo chiamo tae" ~bel fanciullo...?~ sento che sono arrossito leggermente e quindi tento in tutti i modi di nascondere l'imbarazzo; "allora ciao tae" dice Alice sorridendo "ciao..." mi sento ancora un po' in imbarazzo e a disagio per il complimento; "Alice io e tae andiamo Perché siamo in ritardo di qualche minuto...lucy è arrivata?" chiede n/t ~lucy? Chi è lucy? Bho🤣~ "no ma arriverà tra breve quindi salite pure" "ok grazie mille Alice ciao" "ciao" dico un po' timidamente "ciao ragazzi".
STAI LEGGENDO
Mille ostacoli tra te e me (kim taehyung)
FanficSi tratta di una storia romantica tra il lettrice e il protagonista che è kim taehyung