1 Pt.2

11 1 0
                                    

"allora...posso chiederti una cosa?" chiedo un po' timido, "certo dimmi" "posso sapere cosa scrivi su quel quaderno che usi sempre?" "ho l'hai notato... Bhe nulla di che più che altro disegno e mi rilasso sai com'è odio ascoltare le lezioni" mi dice ridacchio do. "ha ok...potrei...potrei vederlo? Sempre se non ti da fastidio ovvio"
"bhe preferirei di no sai com'è sono cose private; ti prego non odiarmi o cose così solo perché non ti ho fatto vedere questo quaderno" mi dice dolcemente;"no tranquilla la mia era solo curiosità ma se non vuoi mi va bene così"

Passiamo gli ultimi 2 minuti a parlare di cose che ci piacciono e di cosa no e poi purtroppo, quella stupida campanella che 10 minuti prima ho amato ora la odio con tutto me stesso.
" uffa è già finita la pacchia ora abbiamo quella rompi della prof di chimica" dico sbuffando "già è un sacco antipatica però mi ha fatto molto piacere parlare con te quindi la lezione per me sarà più leggera" mi dice ridacchiando "bhe mi fa piacere sapere che lascio una pace interiore alle persone" dico io sorridendo "prego" ride rispondendomi.

"Buon giorno ragazzi, ora andate tutti hai propri posti che la lezione ha inizio veloci" dice la prof entrando in classe.
"ok ora vado ciao n/t"
"ciao"

~cavolo è simpatica e al momento è la mia unica amica quindi sarà meglio se me la tengo molto stretta~penso andando al posto; "ho ma guarda un po'! Come mai stavi parlando con quella sfigata di n/t tae?" "ti ho già detto di non chiamarmi così dato che noi due non siamo amici e per di più n/t è molto più simpatica e interessante di te cara oca che non sei altro" dico sedendo i accanto lei dato che è la mia vicina di banco purtroppo ~che pizza io dovevo avere questa disgrazia di avere la regina delle oche vicino? Perché proprio me!!!??? Cosa ho fatto di male?? ~ penso alzando gli occhi al celo; "che pizza non posso dire ciò che penso? E poi Perché proteggi così tanto n/t non mi vorrai dire che ti piace?" mi chiede quella rompi scetole dell'oca "no non mi piace ma la proteggo solo perché è nel mio carattere ok? Ora non mi parlare più perché per una volta voglio provare ad ascoltare la lezione chiaro" "ok ok fa come vuoi ma datti una calmata non c'è il bisogno di essere così aggressivo chiaro?" in effetti si questo forse aveva ragione ma io non la sopporto quindi le sta solo bene. "ok me lo annoterò" le rispondo e finiamo qui la nostra conversazione.

Passano 2 ore e finalmente la campanella suona e usciamo tutti dalla classe per andarcene da questo inferno; siamo per le scale e io sento qualcuno che mi chiama "hey tae aspetta un attimo" mi volto per vedere chi è; "ho sei tu cosa c'è n/t?" per fortuna è n/t è non un altra persona della classe dato che a vista d'occhio mi stanno tutti antipatici. "tu dove vai ora? Nel senso vai a mangiare a casa o fuori?" "bhe dato che i miei non sono a casa andrò affare pranzo fuori forse mi prenderò un kebab perché?"  "bhe ti va di andarci insieme? Dato che non mi piace stare da sola e poi mi piace la tua compagnia" mi dice n/t sorridendo "ok per me va bene" "perfetto grazie mille tae" mi dice n/t  felice "prego" dico io sorridendo; non ci rendiamo conto però che davanti a noi che quella rompipalle della regina delle oche è quindi ci sentiamo dire "ooo che carini i due fidanzatini escono insieme"  "ma smettila lurida oca che non sei altro e pensa per te va" risponde n/t con rabbia "hey ma non è colpa mia se dico la verità è non è neanche colpa mia se si vede lontano un miglio che vi piacete a vicenda" risponde a n/t con cattiveria "allora mia cara devi metterti gli occhiali perché lui è solo un mio amico e nulla di più chiaro"  "si infatti n/t ha ragione noi siamo solo amici nulla di più, nulla di meno" dico contro l'oca "ok l'importante è che voi ci crediate" "ok grazie ora torna a farti i cazzi tuoi va bene?!" dice n/t arrabbiata "ok va bene"; l'oca si gira e guarda il telefono. "WOW non mi aspettavo questo lato di te n/t sembra che tu gli abbia fatto paura complimenti" dico all'orecchio di n/t "bhe persone così bisogna saperle trattare se no ti tormenteranno a vita e poi anche se so che mi sparla dietro io me ne frego perché ciò che dice so che è tutto finto quindi non mi pongo troppo il problema capito?" mi dice sorridendo "ok capito, grazie per la lezione di vite professoressa n/t" dico ridendo "ma smettila io non sono una professoressa" "ok va bene peccato però perché saresti sicuramente la migliore" dico con un sorriso tranquillo "bhe questo non lo puoi sapere quindi non mettere la mano sul fuoco se no poi ti scotti" dice ridendo "va bene ma è solo un mio parere" dico mentre usciamo da scuola.

"arrivederci ragazzi ci vediamo domani" dice la prof
"arrivederci prof" diciamo in coro io e n/t; "ok ora dove vuoi andare a mangiate?" chiedo a n/t "mmm... Bhe.. In realtà non lo so nemmeno io quindi bho! Kebeb?" "ok va bene" dico. Lei mi circonda li braccio sinistro con le sue braccia molto dolcemente, io la guardo un po' confuso ma poi le sorrido poiché non mi dispiace più di tanto.  "ooooo che carini che siete e meno male che non stavate insieme" ci giriamo contemporaneamente e... ~ho no ancora lei no vi prego tutto ma non lei!!!!~  "non ci posso credere! Si può sapere perché non ti fai gli affari tuoi una buona volta?? Siamo amici ma non vuol dire che io non posso abbracciare il suo braccio in questo modo no?" dice n/t seccata "ok ma così sembrate fidanzati"ribatte l'oca "bhe che le persone lo pensino, a me non interessa perché solo io e lei sappiamo la verità" dico un po' seccato pure io dato che mi da fastidio  quella stupida oca. "ora andiamocene n/t l'aria si sta facendo troppo pesante qui" dico portandola via "no aspetta tae voglio dirgli ancora una cosa"  "ok ma non esagerare" le raccomando "si tranquillo" mi risponde "hey oca! Sentimi bene non romprci piú le scatole, non postare nulla su internet, fatti i cavoli tuoi e soprattutto stacci alla larga chiaro?!"  "ok va bene ci vediamo domani ragazzi" l'oca si gira e,con il suo gruppo di ragazze oche se ne va. Noi c'è ne andiamo dalla parte opposta; pochi minuti dopo chiedo a n/t "allora dove vuoi andare a mangiare il Kebab?" "bho qualsiasi posto mi va bene l'importante e che mangio qualcosa perché sto morendo di fame" mi dice ridendo.

*ok questo capito è giunto alla fine spero che vi sia piaciuto e ora vi chiedo un aiuto... Dato che non so che nome dare all'oca se avete idee per dei nomi li accetterei molto volentieri. Io vi ringrazio già in anticipo e niente*

CIAO! :3

Mille ostacoli tra te e me (kim taehyung) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora