"sono a casa" dico entrando dalla porta d'ingresso e buttando a terra lo zaino scolastico per poi sfilarmi le scarpe.
"Ciao tesoro" esclama mia mamma dalla cucina; "papà dov'è?" "E ancora impegnato con il lavoro" "ok" dico andando in camera mia.
Entrò nella mia stanza e mi butto sul letto stanco morto...non sono abituato a ballare dato che era da un po' che non facevo sport.
Mi giro a pancia in su e mi guardo in giro... ~uffa cosa posso fare per rendermi un po' occupato?...~
~IDEA~ fortunatamente ci sono i miei amati videogiochi e quindi mi metto a giocare un po' al mio videogioco preferito.QUALCHE MINUTO DOPO~~
Mi vibra il telefono; metto in pausa il videogioco e guardo il cellulare.
*Hai una nuova notifica da jiho*
Apro la chat e leggo:*Hey bro come va? Senti domani verrò a trovarti così passeremo un po' di tempo insieme come ai vecchi tempi😂 e ci saranno anche gli altri...o meglio dei miei amici che conoscerai ciao bro ci vediamo domani*
~figo nuovi amici...con la differenza che gli amici di jiho sono c'è dire...strano ma non tutti per fortuna anche se sono tutti molto divertenti~
Rispondo al messaggio:
*Hey jiho! Bello zio non vedo l'ora di incontrarli ti fermi anche a mangiare come fai sempre?? Mi farebbe piacere come anche a mia mamma...ok zio ci vediamo domani ciao*Subito dopo con tutta calma vado da mia mamma e gli dico che jiho e dei suoi amici verrano a trovarci;lei ovviamente salta di gioia come ha sempre fatto e inizia a pensare cosa cucinare... La normalità 😂.
(Jiho è il mio migliore amico da quando avevamo 2 anni e quando mi sono trasferito non ci siamo parlati per un po'.... perché avevamo litigato per il trasferimento appunto ma poi ci siamo chiariti e abbiamo fatto pace :3)
~•~•~•~•~•~••~~~•~•~~•~•~•~~•~•~•~•~•~•
Fine pt.1
Spero che vi stia piacendo questa storia
STAI LEGGENDO
Mille ostacoli tra te e me (kim taehyung)
FanfictionSi tratta di una storia romantica tra il lettrice e il protagonista che è kim taehyung