2:In Giro

6 1 1
                                    

Siamo in giro da 5 minuti e tra di noi c'è un silenzio quasi imbarazzante, dopo poco svoltiamo l'angolo di un incrocio e poco più in là notiamo un kebabbaro; "guarda là finalmente mangiamo!!" dice n/t tutta contenta dato che sta morendo di fame, e pure io. Pochi passi più avanti ci fermiamo e vediamo un ragazzo che ci saluta io controllo che non ci sia nessuno dietro dato che magari potrebbe salutare gente dietro di noi;no non c'è nessuno e quando mi rigiro c'è lo  ritroviamo praticamente davanti. "hey n/t come stai e una vita che non ci si vede!"  "ho hey Sam da quanto tempo come va?"  ~Sam? E questo chi è? Bho~ n/t va incontro a Sam e si abbracciano poi dopo poco si staccano dall'abbraccio e cominciano a parlare; "cavolo e dal tempo delle medie che non ci si vede" dice Sam "già non puoi nemmeno capire quanto mi sei mancato in tutti quest anni sam" dice n/t "ha già che maleducata che sono! Sam lui è tae un mio compagno di classe" aggiunge n/t "hey...piacere di conoscerti io mi chiamo Sam da come avrai capito e sono il cugino di 2° grado di n/t ma siamo come sorella e fratello" mi dice dolcemente "il piacere è mio Sam";ci stringiamo la mano, ~quindi lui è il cugino... Ok  figo sembra simpatico magari diventeremo grandi amici spero~penso tra me e me. "ok ragazzi purtroppo il lavoro mi chiama quindi ora devo proprio scappare ma ci sentiremo in futuro...Ciao ragazzi" dice Sam andandosene salutando i con la mano "CIAO" diciamo in coro io e n/t.

"WOW non me lo sarei mai aspettata che sarebbe tornato in città sai io ci tengo un sacco a Sam e te lo ha detto pure lui che noi due siamo come fratello e sorella" "sì è sembra davvero molto simpatico"; dopo questa breve conversazione arriviamo davanti al chiosco del kebabbaro de entriamo, ordiniamo da mangiare, paghiamo e andiamo via ringraziando e salutando.

"allora dove vuoi andare a mangiare in pace il tuo amato kebab n/t?" chiedo  "mm... Che ne dici di un parco con delle altalene?" mi dice  "ok per me va bene" le rispondo.

DOPO 5/10 MINUTI DI CAMMINATA

OK siamo arrivati da poco al parco e ovviamente abbiamo finito di mangiare quindi decidiamo di andare un po' in altalena per rilassarci.

Ad un certo punto una suoneria di un telefono rompe le nostre risate e i nostri discorsi; "ho scusa è il mio telefono che suona. Torno subito" dice n/t prendendo in mao il telefono e allontanarsi.

*ok il capitolo finisce qui.. Chissà cosa accadrà nel capitolo dopo bho chi lo sa...bhe io vi lascio un po' di ansia :3*

CIAO

Mille ostacoli tra te e me (kim taehyung) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora