*****
La sveglia!cazzo! Mi stavo dimenticando che oggi è l'ultimo giorno di scuola e che alle sette e mezza avrei già dovuto avere una maglia addosso ed essere fuori di qui.
Ma come al solito io non riesco mai a fare niente senza essere in ritardo. E allora devo fare tutto di corsa e perdo tempo a pensare che devo fare tutto di corsa! Cazzo! Ho un ritardo da record.
"Mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, dove hai messo la maglietta che mi ha regalato Gaia?"
"nell'armadio tesoro"
Pensa veramente che io non abbia cercato nell'armadio...a volte mi chiedo se non sono stata adottata...
Dove ho messo quelle cuffie? Vorrei che le cuffie rispondessero come i cani. Qualcuno le ha create senza pensare che una persona in ritardo può avere fretta e quindi non avere il tempo di cercarle.
Ma dove diavolo sono? Eccole!
Cos'è sto suono? Oddio è un messaggio di Cri.
-sono sotto il portone ti aspetto
-sto arrivando
Muoviti muoviti muoviti muoviti.
Esco con Happy nelle orecchie.
E poi dicono che la felicità non stanca mai, Happy è l'esempio concreto di come dopo un po' la felicità rompa le palle.
Devo pensare al tram, quindi cervello sta zitto un secondo, la 32.
Dimmi che riesco a prenderla, dimmi che riesco a prenderla, dimmelo!
Comincio a rincorrere il tram come una psicopatica per due fermate poi mi fermo ansimante.
Ma cazzo sto perdendo l'unico mezzo dotato di una velocità minima che possa portarmi a scuola.
Dato che mia mamma è contraria al motorino devo andare sul tram sfigatissimo dei poveretti.
Continuo a correre e poi c'è la faccio finalmente a salire.
Salgo con le cuffie nelle orecchie e mi siedo nel posto più lontano possibile da qualsiasi essere umano. Vado nel penultimo vicino al finestrino e guardo fuori. Ti sembra di stare seduto al cinema e vedere la vita degli altri correre via. A un certo punto noto una moto meravigliosa che sfreccia verso la scuola. E il suo guidatore non è da meno. Indossa una giacca nera di pelle.Appena penso a un ragazzo mi viene in mente il sorriso di Dani e non riesco a pensare ad altri se non a lui. Come una coscienza che salta fuori con la funzione di allarme gelosia.
"I, I, I can be everything you need. I'll be your hero.
I, yeah I believe in destiny.
Then I'll be your hero.
If you're the one for me, like gravity, I'll be unstoppable."
Ogni volta che la ascoltavo mi dava un sacco di adrenalina e spesso quando una canzone mi piaceva mi venivano i brividi ed era come se entrasse dentro di me.
Se lo raccontassi in giro mi prenderebbero per matta.
STAI LEGGENDO
Sei un casino...ma ti amo
Romance"Sei uno stronzo lo sai?" in un sussurro "E tu sei bellissima" rispose lui