Mio padre infine mi chiese: "Che ne pensi Jess?"
Dissi: "Cosa ne penso? Wow, é una cosa che non mi aspettavo, davvero! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!"
Saltai giù dalla sedia e abbracciai forte prima papà e poi mamma.
Mia mamma mi chiese: "Chi pensi di portare con te, Jess?"
Io risposi: "Non lo so ancora, ma.. penso di portare la mia migliore amica, Avary."
Mi disse: "Uh, bene sono contenta!"
Aspettai che tutti ebbero finito di mangiare e chiesi ai miei: "Ma quando parto?E quando chiamerai i genitori di Av (soprannome di Avary), per dirgli di questo viaggio?"
Mi rispose mia madre: "Partirai tra sei giorni, precisamente il 17 Giugno alle ore 21:30 avrai il volo. Non preoccuparti, chiameró la mamma di Av domani mattina, sono sicura che la lascierà venire con te a Londra. Dopodomani andremo a fare le spese per prendere tutto ció che ti occorrerà. Magari ci portiamo anche Av e sua mamma, che ne dici?"
Risposi: "Penso che sia una bellissima idea mamma!"
Finimmo di cenare verso le otto emmezza.
Dovetti aiutare mia mamma a sparecchiare e a lavare i piatti, mentre mio fratello Josh apparecchiava per la colazione.
Continuavo a pensare e a fantasticare su come sarebbe stato quel viaggio, assieme a Av.
Io e Av ci conosciamo da praticamente cinque anni, siamo diventate migliori amiche quasi sin da subito.
Le ho sempre detto tutto, come lei ha fatto con me e ci siamo sostenute a vicenda, sempre.
Sono davvero contenta di condividere questo viaggio con lei.
Così prendo in mano il telefono e le scrivo: Ciao Av❤, come stai tutto bene? Ho una notiziona ahah, domani la scoprirai. Ti do solo un indizio, staremo 20 giorni assieme! :) Ok ti ho già detto tutto ahah, a domani, buonanotte.
Misi il cellulare sotto carica e corsi in salotto a dare la buonanotte a mamma, papà e a mio fratello.
Erano le undici emmezza ed ero distrutta, così andai a letto e mi addormentai subito, sempre pensando al viaggio.
Il mattino dopo mi svegliai con la voce di mia mamma che parlava al telefono con quella di Av.
Aveva un' aria soddisfatta e il che é positivo, significa che le ha dato il permesso per fare venire Av con me!
Sono al settimo cielo.
Mi alzai e andai in cucina, era già mezzogiorno, così apparecchiai e aspettai che mia mamma servisse la tavola.
Mio papà pranzava fuori, così eravamo io, mio fratello e mia mamma da soli.
Ad un tratto sentii il mio telefono squillare, corsi in camera, guardai lo schermo e vidi il nome Av❤
A quanto pare aveva ricevuto la bella notizia!
Risposi dicendo un semplicissimo: "Ciaoo Av, hai saputo l'ultima?"
STAI LEGGENDO
Un viaggio a Londra
FanfictionJessica compie sedici anni quest'estate i suoi genitori le regalano un viaggio a Londra, un viaggio che le cambierà la vita..