"É stato stupendo passare un pomeriggio con lui" disse Av con un enorme sorriso stampato sulle labbra.
"Mi ha portata a bere un caffé in un posto poco affollato, subito dopo abbiamo parlato di me e di lui e tra una chiacchera e l'altra mi ha preso la mano e mi ha detto che sono bellissima!" disse ancora più felice.
A dire la verità ero contenta per lei ma, non ero molto attenta al suo discorso, ero ancora fra le nuvole per il bacio che c'era stato fra me e Niall.
"Ti ha baciata?" le chiesi
"Non proprio, perchè io non gliel'ho permesso, boh, non me la sentivo,poi sono ancora così confusa da tutto quello che sta succedendo. Sta di fatto che mi ha riportata qui in albergo con la sua macchina. Prima di scendere mi ha abbracciata e mi ha dato un bacio sulla guancia." rispose
Wow, forse io avevo sbagliato a permettere a Niall di baciarmi, forse avevo sbagliato anche io a baciarlo d'istinto.
Forse é stata una decisione troppo affrettata, o forse no..
Il fatto é che a me Niall piace in tutti i sensi, mi trovo bene con lui e il pomeriggio passato con lui non lo cambierei per nulla al mondo.
Andava bene così.
"Jess tu e Niall che avete fatto?" chiese dandomi una gomitata ridendo, come se sapesse già tutto.
Così le raccontai il mio pomeriggio.
Mentre le raccontavo i particolari del bacio arrossivo, e non era da me. Solitamente mi limito ad abbassare la testa, o a sorridere, ma questa volta no, stavo arrossendo.
La mattina dopo mi svegliai presto, verso le sei di mattina.
Cosi decisi di fare una passeggiata mattutina ovviame te avvisando Av.
Dopo due orette circa, guardai il telefono, avevo un messaggio che non avevo letto.
Era di Harry.
"Ciao Jess :) sono Harry, ti va se ci vediamo stamattina per una colazione? Verso le nove ti va bene?"
"Ciao fratellone ahah :) si certo che mi va bene, dove ci troviamo?" risposi
"Al solito bar vicino al tuo albergo" disse
"Va bene , due minuti e sono lì:)"risposi
Arrivai al bar e lo vidi in lontananza.
D'istinto gli corsi incontro, come se non lo vedessi da tempo.
Gli saltai praticamente in braccio.
Mi afferró e disse: " Ei, perché tutto questo affetto? Ahaha"
"Mi sei mancato ahah, scusami" risposi
Mi mise giù e mi abbracció dandomi un bacio sulla guancia.
Ci sedemmo e mi disse: "Niall ti piace proprio tanto, vero?
"Oddio come hai fatto a capirlo?"risposi
"Beh, mi ha raccontato tutto lui. Peró solo a me tranquilla."
"Menomale, e tu non dirlo a nessuno altrimenti mi senti" dissi io
"Non farei mai del male a mia sorella"rispose lui sorridendomi
Avevo un fratello proprio bello.
Passammo la mattinata a parlare di me, della mia vita, dell'Italia, della scuola e di quello di cui Harry non era all'occorrente.
"Ora sai tutto di me ahah" dissi io
"Eggià" rispose
Era già mezzogiorno così dissi a Harry che dovevo andare perché Av mi stava aspettando
STAI LEGGENDO
Un viaggio a Londra
FanficJessica compie sedici anni quest'estate i suoi genitori le regalano un viaggio a Londra, un viaggio che le cambierà la vita..