Ashton:

153 8 3
                                    

Tra poco sarei tornata in Italia.

Avrei dovuto abbandonare Niall e dimenticare i momenti passati assieme per non soffrire.

Non ci volevo pensare.

Quest'estate stava cambiando la mia vita totalmente.

I miei pensieri erano basati su di lui e nient'altro.

Lui mi aveva resa felice come nessun altro aveva mai fatto.

Io Av decidemmo di prenderci una giornata solo per noi due.

Andammo a mangiare da Mc donald.

"Mmmh, mamma mia quanto è buono questo hamburger" esclamò Av con la bocca piena.

"E io amo questo toast!" risposi io

Cercavo di non abbuffarmi troppo, preferisco altri tipi di cibi solitamente.

Un ragazzo molto giovane, si avvicinò ad Av e la salutò.

"Ciao Av! Che ci fai qui?" chiese lui sorpreso

"O mio Dio, ciao Ash! Beh sto mangiando non vedi? Ahah, tu piuttosto che ci fai qui?" rispose altrettanto sorpresa

"Sono venuto a fare un giro con un mio amico, quello biondo in coda alla cassa cinque" disse indicando la cassa alle mie spalle.

"Aah capisco, mi ha fatto piacere incontrarti! Volete sedervi con noi?" chiese Av

"Se per voi non è un problema.." guardò me come se mi volesse supplicare.

Era davvero un bel ragazzo.

Ma che stavo facendo?

Oh maledizione, Stavo fissando le sue fossette.

Dovevo smetterla di fissarlo o avrebbe capito.

"Sí, non c'è problema, anzi" dissi io annuendo.

Quel certo Ash, continuava a guardarmi come se volesse fare qualcosa, o come se avesse voluto sapere qualcosa di più su di me.

Così dopo che anche il suo amico si sedette al tavolo mi girai verso Ash, che si era seduto accanto a me e gli porsi la mano dicendo: "..comunque piacere io sono Jessica, ma chiamami pure Jess" .

"Io sono Ashton piacere, e lui è Luke".

Mi sorrise, ed ecco riapparire magicamente le sue fossette.

Lo rendevano dannatamente tenero.

Ma no, non potevo perdere la testa per un altro, io avevo giá Niall.

E mi bastava.

La sua mano si tese verso di me

Sorridendo e arrosendo la strinsi.

Ashton sorrise

Mi girai cercando aiuto nello sguardo di Av, che a quanto pare si era persa negli occhi di Luke, l'amico di Ashton.

Allora guardai Luke.

Appena vide che lo stavo fissando, si mise a ridere.

"Perchè ridi?" chiesi sorridendo per spezzare il silenzio che si era creato

"No è che.. Beh.. Hai ..emh.. Un po di maionese sul mento ahah" disse.

Spalancai gli occhi.

Mio Dio che figure

Ero rossissima in faccia, Ashton a quanto pare lo notò

"Non preoccuparti, sei bella anche cosí" mi prese il mento e voltò il mio viso dalla sua parte.

Ero praticamente costretta a fissarlo, quindi la presi come scusa per ammirare le sue fossette.

Nel frattempo, prese un tovaglioio lo mise sul mio mento e tolse la maionese in modo molto delicato.

"Ecco fatto" disse soddisfatto.

"Emh.. Grazie" risposi io arrossendo

"Come vi conoscete tu e Ashton?" chiesi ad Av

"Beh ecco, hai presente il party a cui sono stata l'altra sera con Harry? Ecco me lo ha presentato lì e cosí abbiamo chiaccherato un pò."

"Aah ora capisco" dissi sorridendo

"Ragazze stasera se volete io Ash e altri due nostri amici, suoniamo in un pub qui accanto alle otto, siete le benvenute, portatevi anche qualcuno se preferite." intervenne Luke.

io Avrei potuto portare Niall e passare altro tempo con lui

Av avrebbe potuto portare Harry e passare tempo con lui

Non vedevo nulla di negativo in tutto questo.

Anzi

Avrei fatto capire ad Ashton che avevo giá un ragazzo e che non poteva provarci con me.

"Ci piacerebbe molto, ci saremo" risposi io.

Guardai Av con uno sguardo di intesa e lei ricambiò.

"Bene noi ora dobbiamo scappare a fare le prove generali, vi aspettiamo allora, miraccomando ci contiamo." disse Ash

Ecco di nuovo il suo magico sorriso con le sue fossette.

Mentre salutava si passò la mano nei capelli.

Quel gesto mi uccise completamente.

Dovevo vedere Niall e dimenticare per un attimo Ashton.

"Jess, posso prendere il tuo numero di cellulare, cosí se stasera ci dovessero essere problemi ti scrivo."disse Ash

Dirgli di no sarebbe stato da maleducati quindi

"Va bene" mi limitai a dire.

Mi passò il suo telefono e lo segnai. Mi salvai come Jess :) .

Ci salutarono per l'ultima volta.

Appena si allontanarono presi il telefono e scrissi a Niall che stasera l'avremmo passata assieme ad Av e Harry in un pub.

Niall accettò, ma disse che prima voleva stare da solo con me per un pò di tempo.

Mi invitò di nuovo a casa sua.

Accettai, ovviamente.

Arrivai a casa di Niall verso le tre di pomeriggio.

Appena aprí la porta gli saltai in braccio e lo strinsi fortissimo.

Entrati in casa chiuse la porta e mi lasciò giù.

Mi guardò negli occhi intensamente, eravamo fronte contro fronte.

Ci sedemmo sul divano.

Avevo la testa appoggiata sulle sue spalle, e lui mi accarezzava dolcemente su e giù il braccio destro.

A volte sentivo le sue labbra baciare il mio capo.

Passamo tutto il pomeriggio a farci le coccole.

"Diventi sempre più bella" disse

"Ti sbagli" risposi io

"Be io credo di no" mi prese e mi stese sul divano.

Era sopra di me, mi continuava a guardare, finchè non premette le sue labbra fredde contro le mie.

Quanto era bello.

Un viaggio a LondraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora