Terzo Giorno.

145 9 360
                                    

Here is the incipit.

I dottori decisero di inviare altri due pazienti nella casa, che si erano dimostrati adatti ad una vita di comunità.

Li avrebbero lasciati in salotto come avevano fatto con gli altri.

Volevano vedere la reazione degli altri pazienti all'arrivo di nuove persone.

Sappiate che questo capitolo non era programmato, non pensavo di aggiungere altra gente, ma non importa, allunghiamo la role.

Ecco a voi le schede generali dei due nuovi oc rispettivamente di _satte_23_potter_ e di versolacrimedisangue.

NOME : Elizabeth lillian

COGNOME : harvey

SESSO : femmina

ETÀ : 19

ASPETTO FISICO : Elizabeth ha un corpo magro e smilzo quasi scheletrico che ama poco mettere in mostra. Ha capelli rossi , che le ricoprono le spalle e la schiena, occhi verde scuro con qualche pagliuzza dorata ed è abbastanza alta. Porta piercing al naso, bocca e sopracciglio ed è ricoperta da molti tatuaggi

COSA INDOSSA SOLITAMENTE : i suoi vestiti prediligono i colori scuri come il nero , il rosso bordeaux e talvolta il bianco ma non porta mai abiti colorati o scollati. Calza ai piedi anfibi bordeaux e ha al collo un ciondolo con l'immagine della sua sorellina emily e porta sempre con sé la sua pistola appesa ad un cinturino alla vita.

Nome: Tessa

Ultimo aggiornamento: Ieri
Cognome: Thorn

Età: 21

Sesso: Femmina

Aspetto fisico: capelli castani chiaro, lunghi fino alla schiena e lisci come spaghetti. Ha gli occhi nocciola e le labbra rosee, è di altezza media (circa 1,75) e non è nè magra nè grassa. Ha una sola cicatrice, sul braccio destro. Ha la carnagione normale, forse leggermente abbronzata.

E ora andiamo a rolare!

Gaga💕

P. S.

Perché odiate tutti il mio piccolo Erik?

Credo che se non avessi mostrato i miei pensieri vi sareste fidati di più di me, e non avreste pensato che io sia una persona fredda e calcolatrice, o perlomeno non subito.

Forse ci avreste messo più tempo a scoprirlo e sappiate che io ho bisogno di attenzioni.

That's why I feel so confident in him.

(Non odiatemi plz)

Red Roofs [ Roleplay ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora