Ormai i dottori non sapevano più cosa fare.
Le avevano provate tutte ma nessun soldato riusciva ad arrivare alla casa senza morire.
Tutta colpa di quel bastardo che li proteggeva!
Uno dei dottori si fece avanti con un'idea che avrebbe potuto togliere di mezzo tutti i problemi.
Disse che aveva un amico che aveva partecipato alla guerra, un certo Sam, che era arruolato tra i servizi segreti, ed era un eccellente cecchino.
Avrebbe potuto far fuori l'omosessuale senza dover entrare nella casa.
L'idea venne accolta con successo, e Sam venne contattato.
Era un ragazzo giovane, di bell'aspetto, avrà avuto meno di venticinque anni, ma i suoi occhi color del ghiaccio lasciavano capire che ne aveva passate fin troppe.
Ricevette istruzioni sul da farsi e poi, dopo essersi attrezzato a dovere col suo amato fucile e le sue pistole, prese una macchina qualunque e si diresse alla casa, ignorando la proposta dei medici di farsi trasportare lì con un camion blindato.
"Tranquilli, non c'è niente di cui preoccuparsi." sminuiva lui, attraverso la radiolina "Ho già in mente un piano perfetto."
Dopo una decina di minuti annunciò: -Sto per entrare nella casa. Godetevi lo spettacolo.- e spense la radiolina.
I dottori erano stupiti del fatto che fosse riuscito ad arrivare sul luogo senza essere stato aggredito.
Lo videro entrare nella casa con molto nonchalance, e dirigersi subito nella camera della vittima.
Era buio, non si vedeva nulla.
Passò un minuto.
Ne passarono due.
Poi cinque, dieci, venti, quaranta minuti.
Non si udiva un suono, se non quello delle molle che cigolavano e delle lenzuola spostate.
Quel Sam era incredibilmente paziente.
Poi, finalmente, alle dieci circa, si sentì un fruscio più deciso, poi qualcuno andò ad aprire la finestra, facendo entrare la luce mattutina nella stanza.
Era lui, la vittima (Erik).
Sam dava le spalle alla porta, col fucile puntato verso di lui.
Shalve gentaglia.
Sappiate che questo "Sam" entrerà nella role ed interagirà con voi.
Non odiatelo, piccolo ancielo.
E verrà rolato da Elisinwanderland13!
Un applausho!
Ed ecco la sua scheda.
Nome: "Sam"
Nome in codice: Falco
Età: 22 anni
Aspetto: È un ragazzo alto (1,87), dal fisico asciutto e abbastanza muscoloso. I suoi capelli sono castano scuro, abbastanza corti ai lati e più lunghi sopra, mentre gli occhi sono color azzurro ghiaccio. Dovrebbe portare gli occhiali, ma gli manca pochissimo, quindi fa a meno, soprattutto quando va in battaglia; anche perché pensa di non stare molto bene con gli occhiali. Ha un filo di barba, ma tende a tagliarla appena cresce troppo. Ha una minuscola cicatrice sul sopracciglio destro, causata da un incidente in camera sua, quando è andato a sbattere contro l'angolo dell'armadio.
Cosa indossa: Veste in modo semplice, con maglie a maniche corte e jeans abbinati a felpe o giacche, anch'esse di jeans; come scarpe, solitamente indossa converse alte o semplici sneakers.
Aestetic:
Buona role!
(Non insultatemi nel commento di role, ne faccio uno a parte, sia per me come autrice, sia per i personaggi, "Sam" primo tra tutti.)
Divertitevi.
Ma col pacchetto di fazzoletti affianco.
Ci-cià.
Gaga💕
STAI LEGGENDO
Red Roofs [ Roleplay ]
HorrorUn manicomio spedisce dei suoi pazienti a convivere in una casa per un esperimento. Sono controllati a vista da telecamere e non possono uscire. L'unico contatto con l'esterno è epistolare. Sopravviveranno? (Iscrizioni chiuse)