(La foto non c'entra ma mi andava di metterla)
T/N = Tuo nome
T/C = Tuo cognome
C/O = Colore occhi
C/C = Colore capelli
Al = Altezza
Ship che ci saranno:
✈ Todoroki x Reader (Logico)
✈ Katsuki x Eijiro
✈ Izuku x Uraraka
(Queste sono quelle che faccio vedere che si mettono insieme ma ci sono le cotte e forse le dirò ma non le metto qui.)
Personaggi:
👉 Todoroki Shoto (alcuni scrivono Shouto ma sono andata a vedere e si scrive Shoto)
👉 Tu
👉 Kirishima Eijiro
👉 Mydoria Izuku
👉 Bakugo Katsuki
👉 Ochaco Uraraka
👉 Tenya Iida
👉 Minoru Mineta
👉 Ashido Mina
👉 Asui Tsuyu
👉 Jiro Kyoka
👉 Yaoyorozu Momo
👉 Kaminari Denki
👉 Hanta Sero
👉 Yuga Aoyama
👉 Mezo Shoji
👉 Toro Hagakure
👉 Fumikage Tokoyami
👉 Mashirao Ojiro
Praticamente tutti, tranne due, ma non so forse alcuni non li faccio neanche parlare ma vedrò sono i nomi di quasi tutti gli studenti della 1A, come ho detto prima ne mancano due ma so già che quei due non li metterò.
I tuoi quirk:
🌺 Sai leggere nel pensiero e per questo hai mal di testa. Grazie a questo puoi anche far fare qualsiasi cosa tu voglia alla persona di cui leggi i pensieri.
🌺 Puoi fare scambiare i corpi alle persone che tocchi per esempio se tocchi A poi devi toccare B e dopo due secondi si trovano con i corpi scambiati ma la mentalità resta quella. (Spiegherò meglio dopo)
Sarebbero questi i tuoi normali poteri ma per colpa di tua madre e dei suoi esperimenti hai altri due poteri.
🌺 Puoi modellare qualsiasi cosa tu tocchi tranne gli esseri umani.
🌺 E hai dentro te un demone. Che cerca sempre di prendere il controllo del tuo corpo ma grazie ad un braccialetto d'oro riesci a gestirlo la maggior parte delle volte. Puoi anche utilizzare i poteri del demone senza che lui prendia il controllo grazie a questo braccialetto.
Cosa puoi fare grazie al demone:
☀ Volare.
☀ Lanciare fuoco dalla bocca.
Quando non ti trasformi del tutto hai solo ali e coda mentre se il demone prende il tuo controllo oltre alle ali e alla coda i colore dei tuoi occhi diventa rosso e i capelli blu e le unghie ti diventano artigli e la te "reale" viene scaraventata lontano nella mente del demone facendola addormentare finchè il demone si è stancato.
I tuoi punti deboli:
1. L'acqua (non sai nuotare ne hai paura fin da piccola.)
2. Il corpo a corpo.
I punti deboli del demone:
1. La luce del sole.
2. L'oro.
3. Shota Aizawa è l'unico che sa bloccarlo.
(Per via del quirk del professore.)
(Allora per non farvi scorprire chi è il vostro padre subito non lo userò e la protagonista prenderà il vostro cognome quando in verità è un altro.)
-ciao.- = discorsi
"chi sei??" = pensieri
Cammina = azioni
"hola." = coscienza di qualcuno.
Hey = storia T/n
Hey = lettera o qualcosa di scritto su un foglio o cellulare ecc... (es. Messagi o fogliettini).
Vi piace?? = Nota autrice ;)
STAI LEGGENDO
La figlia di... (Shoto Todoroki x Reader)
RandomPrima parte. Titolo!! Rispetto all'anime e al manga sarà tutto un po' velocizzato e diverso. La storia è divisa in tre parti.