4 - Prova

6.9K 375 229
                                    

Pov's Shoto:

"O merda sa leggere nel pensiero, devo stare attento." Pensai per poi darmi una manata in fronte visto che la c/c era accanto a me che mi osservava ridendo e disse:

-Tranquillo tengo i tuoi pensieri per me se tu non dici agli altri che so leggere nel pensiero affare fatto??- Chiese allungando una mano.

-Affare fatto.- Dissi stringendola e lei fece un sorriso grandissimo.

Cercai di non pensare a nulla finchè la ragazza non si allontanò chiamata da Mydoria.

Sentì che i ragazzi e le ragazze che non erano riusciti a presentarsi a lei in classe lo stavano facendo adesso e lei mi sembrava abbastanza stanca.

-Zitti!! Non vedete che la state stancando!!- Dissi quasi urlando e loro si girarono guardandomi strano e la ragazza invece mi sorrise grata.

Arrossì leggermente mentre tornavamo in classe per prendere le nostre cose per poi dirigerci ognuno a casa propria.

Il giorno dopo:

Andai a scuola senza salutare nessuno a casa.

Una volta a scuola arrivò All Might che ci fece mettere i costumi per andare a fare delle prove, finalmente avrei saputo che quirk aveva T/n e che costume avrebbe messo.

Pochi minuti dopo eravamo in una specie di città abbandonata dove All Might ci divise in gruppi e alcuni erano Villan e alcuni Heroe ero in coppia con Mezo Shoji e mi guardavo intorno cercando la c/c e finalmente la vidi e arrosì.

Aveva addosso dei pantaloncini corti fino a meta coscia, delle calze che arrivavano fino a sopra le ginocchia, una cannuttiera con sopra una felpa, dei guanti senza dita (nel senso che il tessuto del guanto arriva sopra le nocche) e le delle scarpe basse era tutta rigorosamente nera. I capelli legati in una coda alta. E al polso destro aveva il suo solito braccialetto d'oro.

"Che carina" Pensai sperando che non mi stesse 'ascoltando'.

Si avvicinò a me e chiese:

-Con chi sei in squadra Todoroki??-

-Con lui.- Dissi indicando il ragazzo con dei tentacoli -E tu??-

-Con Baguko-Kun e Tenya-Kun.- Rispose la ragazza.

-Quindi sarai un Heroe.-

-Già.-

-Non vedo l'ora di vedere che quirk hai.-

-Non so se li userò tutti.-

-Matrimonio tra quirk??-

-No.-

-E allora cosa??-

-Non mi va di parlarne scusa.-

-Tranquilla capisco.-

La ragazza sorrise e se ne andò.

La figlia di... (Shoto Todoroki x Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora