Pov's Shoto:
Quel coglione di Denki l'ha quasi fatta piangere, si vedeva lontano un miglio che si stava trattenendo.
Mydoria iniziò il gioco dicendo:
-Non ho mai mangiato la cioccolata.-
-Come??!!- Urlarono tutti bevendo.
-Sono allergico.- Disse il ragazzo.
-Non ho mai baciato una persona del mio stesso sesso.- Disse Mineta che rischiava di farsi uccidere da Bakugo, poi il biondo bevette, anche Eijiro lo fece e lo feci anch'io ricevendo delle occhiate.
-Che c'è sono bisessuale.- Dissi tranquillamente.
-Non ho mai ricevuto una cicatrice per colpa di mia madre.- Disse Denki.
-ALLORA VUOI MORIRE??!!- Urlò T/n cercando di attaccarlo ma la bloccammo e bevette e bevei anch'io toccandomi l'occhio.
-Non ho mai voluto uccidere qualcuno come voglio uccidere ora Denki.- Disse la c/c.
Tutti bevemmo e sorrisi e poi lei prese la bottiglia dopo averla finita, penso che sia ubriaca, disse:
-E ora si gioca al gioco della bottiglia chi si rifiuta di baciare riceverà una punizione o io rivelerò quello che state pensando.-
-Ci sto!!- Dissero tutti.
E così fece girare la bottiglia che finì ferma su Mineta.
-Mineta e...- Disse la c/c mentre aspettava che la bottiglia si fermava del tutto. -Ochaco!!-
-No, mi rifiuto.- Disse la mora.
-Allora dovrai dire a Izuku che lo odi.-
-T/n!!-
-Che c'è??!! Tanto non è vero.-
Dopo che la povera Uraraka lo disse Izuku da quanto era ubriaco ci credette.
Continuammo così, io avevo dovuto baciare quasi tutti i presenti tranne Mineta, Denki, Bakugo che si erano rifiutati. Il primo ora aveva la faccia pasticciata mentre il secondo era in boxer, Bakugo si era dovuto far mordere il collo da Yaoyorozu, invece mi ero rifiutato di baciare Yuga Aoyama perchè mi stava sul cazzo e per colpa di Mineta, Ashido Mina e Asui Tsuyu mi dovettero riempire il collo e il petto di succhiotti, e non avevo baciato Eijiro per il semplice fatto che la bottiglia non si era fermata su di lui e su di me invece T/n da quanto era ubriaca aveva baciato tutti tranne me, non avevamo ancora avuto la possibilità di farlo.
La bottiglia si fermo su me ed Eijiro ma Katsuki ora da quanto era ubriaco non lo lasciava e urlò:
-PROVACI E TI FACCIO FUORI BASTARDO A METÀ, LUI ME LO POSSO LIMONARE SOLO IO!!-
Bevevamo anche se non era un gioco con l'alcool e visto che Eijiro dopo questo ha dovuto rinunciare la sua punizione fu farsi truccare dalle ragazze.
A mezza notte finimmo di giocare ma nell'ultimo turno con il quirk feci finire la bottiglia su t/n e poi su di me.
Io forse ero il più sobrio, la ragazza si avvicinò e mi baciò ma era diverso da tutti i baci che aveva dato finora era più lungo e secondo me il più bello e poi andammo tutti a dormire.
E finalmente anche per loro è arrivato il primo bacio, da ubriachi ma shis.
STAI LEGGENDO
La figlia di... (Shoto Todoroki x Reader)
CasualePrima parte. Titolo!! Rispetto all'anime e al manga sarà tutto un po' velocizzato e diverso. La storia è divisa in tre parti.