Pov's T/n:
Il giorno dopo andai direttamente in classe e Aizawa mi riproverò per il ritardo.
-Scusi.-
"T/n dillo." Lo sentì pensare.
"Mi dispiace ma non è ancora ora perdonami." Pensai a mia volta non dicendo nulla e andando al mio posto.
-Dovete decidere il rappresentante di classe.- Disse Aizawa per poi mettersi nel sacco a pelo e addormemtarsi.
Io votai per Iida. (So che non dovrebbe avere voti o solo uno ma mi dispiaceva per lui così l'ho fatto)
Alla fine però i due rappresentanti che furono eletti erano Momo e Izuku.
Finalmente arrivò la pausa pranzò e stavo mangiando quando suonò l'allarme della scuola e i ragazzi furono subito a scaraventarsi fuori facendomi cadere e facendo in modo che il mio bracciale si rompesse.
Cristonai mentalmente cercando velocememte Momo, sapevo che se i ragazzi continuavano così avrei perso il controllo, due braccia mi tirarono su facendomi ricordare che ero ancora a terra.
-Tutto bene??- Chiese Shoto.
-No, devo trovare Momo e alla svelta.- Risposi.
-E perchè??-
-Shoto non è il momento delle domande sai dov'è??-
-È stata spinta con gli altri.-
-Oh shit.-
-Spiegami.-
-Non posso, vattene e chiudi impendendo a qualsiasi persona che non sia Aizawa di entrare e devi fare in modo che io non possa uscire.-
-Perchè??-
-Todoroki vuoi morire giovane?? Non credo quindi fallo.- Dissi piegandomi su me stessa.
-Okay e lo fece.-
Iida sistemò le cose mentre lo sentivo ero orgogliosa di aver votato per lui, poi arrivò il sensei e grazie a lui tornai in me e fece fare un nuovo braccialetto a Momo e tornai dai miei compagni tranquillizzandoli dicendo:
-Tranquilli sono solo caduta per colpa della folla.-
-E il braccialetto a cosa ti serve??- Chiese Momo indicandolo.
-Per controllarmi ma non vi dirò nient'altro mi dispiace.-
-Tranquilla.- Dissero tutti insieme e sorrisi.
STAI LEGGENDO
La figlia di... (Shoto Todoroki x Reader)
De TodoPrima parte. Titolo!! Rispetto all'anime e al manga sarà tutto un po' velocizzato e diverso. La storia è divisa in tre parti.