1 - Storia

9K 398 365
                                    

Visto che quello di prima non era un capitolo Verona e proprio ecco il primo capitolo!!

Tredici anni prima:

Narratore esterno:

C'era una piccola T/n che stava sdraiata a pancia in su sopra il padre che la coccolava, la piccola aveva solo tre anni quando al padre gli vennero mandate delle lettere per del lavoro.

L'uomo tutto felice che finalmente aveva trovato lavoro salutò la moglie e la piccola e andò a fare la prova per il lavoro.

T/n non voleva che lo facesse perchè quando il padre stava fuori per degli impegni da eroe o per la spesa la madre non sembrava più lei, iniettava delle cose alla piccola, la picchiava e quel giorno T/n si nascose sotto al tavolo pensando che fossero un posto sicuro, ma la madre della c/c la trovò subito, la piccola cercò di scappare, fu inutile quel giorno fu la prima volta che T/n sentì i pensieri della madre.

"Ti ucciderò calma." pensava la donna e T/n iniziò a piangere di più.

La donna per farla stare zitta la fece addormentare con del sonnifero.

Quando si svegliò la piccola aveva una cicatrice sulla pancia, la c/c si guardò attorno e vedendo solo sangue e la madre con un coltello infilzato dove c'era il cuore iniziò a piangere fortissimo.

I vicini sentendo la piccola piangere chiamarono la polizia, la polizia disse che la madre si era suicidata credendo che la piccola fosse morta per colpa sua.

Dissero anche che la madre aveva dei disturbi mentali ma vedendo la piccola e credendo che fosse morta fosse tornata in se e si sarebbe suicidata.

Pochi minuti dopo dall'arrivo della polizia il padre della piccola tornò a casa e vedendo la polizia iniziò a correre chiedendo:

-Cos'è successo??-

Un poliziotto rispose:

-Non può stare qui.-

-Come non posso stare qui?? Quella è casa mia!!-

-Allora venga.-

Lo fecero passare e gli raccontarono tutto, l'uomo si mise a piangere e chiese:

-E mia figlia?? Mia figlia dov'è??-

-La piccola sta bene e solo un po' scossa.-

Un agente portò la piccola al padre che la abbracciò e disse:

-Scusami, scusami se ti ho lasciata sola amore di papà, non lo darò mai più.-

-Papà fa nulla.- pianse la piccola che si stringeva al padre tremando.

Col passare dei mesi l'uomo scoprì qual'era il progetto della moglie e donò un braccialetto d'oro alla figlia per far si che si controllasse, gli insegno ad usare qualsiasi arma ma mai il combattimento corpo a corpo.

Oggi:

Quel uomo è tredici anni che insegna alla UA e oggi per la prima volta vedrà sua figlia in una delle sue classi.

Chi sarà l'uomo misterioso??
Oddio me gusta.

La figlia di... (Shoto Todoroki x Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora