Famiglia Tomlinson-Styles
Louis Tomlinson, trentadue anni, prima di sposarsi con suo marito ha avuto una relazione con un ragazza quando aveva sedici anni, con lei ha avuto due gemelli: Stephany e Simon, ma al secondo anno di vita dei due bambini la ragazza se ne andò non facendo più avere sue notizie. Dopo due anni si sposò con Harry ed insieme hanno cresciuto i gemelli che ora hanno quindici anni.
Harry Styles, trentadue anni, prima di conoscere Louis era un ragazzo superficiale e che dava tutto per scontato, nessuno della sua famiglia sapeva che fosse gay e quando lo seppero lo sbatterono fuori di casa. Da quel giorno Harry non ha più avuto contatti con la sua famiglia. I figli di Louis li ha cresciuti come se fossero suoi ed ora spera con tutto il suo cuore di riuscire ad adottare un altro bambino insieme al marito.
Simon Tomlinson Styles
Ha quindici anni, ultimamente è diventato freddo con tutti, risponde male ai genitori e tratta male la sorella. Va male a scuola e spesso la marina. Ha preso il brutto vizio di fumare solo per farsi figo davanti ai suoi amici. Si vergogna del fatto che i suoi genitori siano omosessuali, infatti alcune volte fa battutine omofobe senza preoccuparsi dei sentimenti altrui.
Stephany Tomlinson Styles, ha 15 anni, è una ragazza furba e che riesce ad ottenere sempre ciò che vuole. Va molto bene a scuola al contrario del gemello. Con i suoi genitori va abbastanza d'accordo anche se alle volte non li sopporta perché sono troppo protettivi nei confronti suoi e del fratello.Famiglia Payne-Malik
Liam Payne, trentadue anni. Lui e suo marito si sono sposati all'età di ventidue anni e da quel giorno si sono dati da fare per crearsi una famiglia. Hanno dovuto aspettare cinque anni prima di avere il loro primo figlio Theo che ora ha sedici anni, dopo altri due anni è arrivata Madison di undici anni ed infine Lucas che ha quattro anni. Tutti i figli che hanno adottato hanno un brutto passato e traumatizzati perché la coppia ha deciso di prendere bambini da aiutare e bisognosi di affetto. Lui con i suoi figli è severo ma non nega mai loro un abbraccio o un pò di affetto.
Zayn Malik ha trentadue anni. È un uomo che farebbe di tutto per i figli e guai a chi li tocca. Sa che hanno sofferto molto in passato per questo cerca di non commettere sbagli con loro anche se alla fine sbagliare è umano e quando lo fa si butta giù di morale e va nel panico. Ci ha messo tutta la sua buona volontà per adottarli, ha avuto lui l'idea di prendere ragazzi con un passato difficile dato che anche lui ha avuto un infanzia turbolenta.
Theo Payne-Malik, ha sedici anni. È stato adottato quando ne aveva nove. Sua madre era una tossica, viveva a casa del suo compagno con Theo quest'ultimo anche lui tossico picchiava il piccolo e lo abusava. All'età di sette anni Theo trovò una bustina di hashish sul tavolo, ingenuamente se la mise in bocca. Quando la madre tornò a casa il bimbo era andato in overdose e lo portò di corsa all'ospedale disperata. Riuscirono a salvarlo e tolsero la custodia alla madre. Ora è un ragazzo che odia il contattato fisico, si lascia toccare solo da Zayn e raramente da Liam.
Madison Payne-Malik ha tredici anni, è stata adottata quando aveva otto anni. Lei viveva insieme ad entrambi i genitori. Il padre però era un uomo violento, picchiava sua madre in continuazione, un giorno quando Madison aveva quattro anni l'uomo uccise la moglie davanti alla bambina dopo di che si puntò la pistola con cui aveva ucciso la donna e si suicidò. Madison rimase due giorni in quella casa con i suoi genitori morti e quando la polizia arrivò la bambina era terrorizzata e non riusciva nemmeno a parlare. Fortunatamente si è ripresa da questa terribile esperienza ed oggi è una ragazzina molto dolce e gentile.Lucas Payne-Malik, ha sei anni, è stato adottato quando ne aveva quattro. Figlio di una prostituta russa, la madre non badava per niente a lui e lo picchiava spesso. Un giorno infastidita dal pianto del piccolo che aveva solo tre anni cercò di ucciderlo colpendolo con un sasso su un marciapiede nel bel mezzo della notte, fortunatamente un ragazzo che passava di lì è riuscito a fermare la donna. Lucas venne portato subito in ospedale dove ci rimase per tre mesi in coma. Ora è un bambino manesco con gli altri bambini ma che ha una gran paura degli adulti. Si fa la pipì addosso frequentemente e fa incubi tutte le notti, si porta sempre dietro un pupazzetto a forma di orso di nome "bobo".
STAI LEGGENDO
Two Family (Larry Stylinson And Ziam Mayne)
Teen FictionIn questa storia troverete due famiglie. I genitori della prima sono Louis e Harry e della seconda sono Zayn e Liam. Entrambe le famiglie sono unite da un legame di amicizia.