"Una situazione complicata"

828 31 17
                                    

Louis' pov.

Da un paio di settimane io e mio marito abbiamo litigato molto pesantemente. Il perché? Bhe lui vuole un figlio a tutti i costi. Io gli ho spiegato che ne ho già due miei e non posso permettermi di adottarne un altro!
Lui però ha detto che ne vuole uno suo, un bambino che può crescere.
Simon e Madison ci sono rimasti male alle sue affermazioni.
-quindi non ci consideri tuoi veri figli?-
ha domandato Madison e Harry non ha risposto e questo ha fatto male ai ragazzi.
Io però non ce la faccio a sopportare questa situazione, mi manca Harry...mi manca ridere con lui e guardare i film alla sera insieme abbracciati. Ora parliamo solo per dirci cose futili e non facciamo più nulla assieme.
Così decido di parlargli.
Vado in salotto, dove c'è Harry seduto sul divano.

"Dobbiamo parlare" dico.

"Di cosa"

"Lo sai benissimo."

"A me se sembra che abbiamo già detto tutto. Tu non vuoi nessun altro bambino perciò non lo adotteremo." Dice alterato.

"Non si può Harry! Madison e Simon poi ci sono rimasti di merda! Ti stai comportando da bambino"

"Si come no... Non puoi capirmi"

"Prova a spiegarti allora!"

"No lascia stare. Ci ho già provato."

"No tu quando ne abbiamo parlato ti sei solo messo ad urlare e a dire che volevi un figlio. Hai anche detto che Madison e Simon non erano i tuoi veri figli perché loro sono solamente i miei veri figli. Ci sono rimasti di merda."

"È vero. Loro sono tuoi figli di sangue e vorranno sempre più bene a te. Io voglio un figlio che ci consideri in modo equo. È tanto difficile da capire!?" Dice Harry alzandosi e andando in cucina ancora più arrabbiato di prima.

"Loro ti vogliono bene come se tu fossi il loro padre biologico."

"No. Simon mi rinfaccia sempre di non essere veramente suo padre e Madison ha occhi solo per te!"

Io sospiro e lo abbraccio.

"Lo so... è una situazione complicata ma lo capisci che avere un altro figlio sarebbe molto complicato? È molto complicato adottare un bambino, ci vogliono molti soldi e poi ci sono un sacco di procedure!"

"Noi abbiamo la disponibilità economica e tutti i requisiti per adottarne uno. Sei tu che non lo vuoi"

"Poi vediamo ok? Ora non mi sento pronto" dico esausto dalla conversazione.

"Okay, ma non finisce qua."

"Va bene amore..."

"Ah un altra cosa, oggi viene Niall"

"Vengono anche Martina e Xavier?" Chiedo e lui annuisce.

Niall è un nostro amico di vecchia data, si è sposato con Martina e insieme hanno avuto Xavier, un bambino di appena tre anni!

"Ho invitato anche Zayn e Liam" mi dice.

"Perfetto saremo tutti stasera!"

Simon's pov.

È quasi ora di cena ed io sto correndo verso casa perché sono in ritardo!
Perché deve succedere sempre tutto a me? Oltre al fatto che sta piovendo ho anche perso il pullman! Che cazzo!

"Simon!" Sento chiamarmi dalla strada. Mi giro e vedo una macchina rossa, con il finestrino abbassato, che sta al lato del marciapiede in cui sto camminando.

"Niall! Che ci fai da ste parti?" Chiedo non appena riconosco l'amico dei miei genitori.

"Sto venendo a mangiare a casa tua, sali che ti stai bagnando scemo!" Dice ridendo e alzando il finestrino. Prontamente salgo nella sua macchina.

"Ciao Martina!" Dico non appena sono seduto. Lei si gira verso di me e mi sorride.

"Ciao Simiii" mi saluta Xavier che è seduto sul seggiolone. Mi chiama così perché non riesce a pronunciare il mio nome per intero.

"Ciao piccoletto" dico baciandogli la testa.

"Allora, che mi racconti?" Mi chiede Niall mentre guida.

"Niente di che in realtà"

"Come niente di che?"

"Non è successo nulla di interessante" dico mentendogli. Mi sono successe tante cose ultimamente ma sicuro non vado a raccontarle ad un amico dei miei genitori.

Quando arriviamo a casa ci sono anche Liam, Zayn, Theo, Madison e Lucas che subito vengono a salutarci.
Passiamo una serata molto tranquilla e nel momento della cena Niall ci annuncia che Martina è di nuovo incinta. Giro la testa verso mio papà Harry e lo vedo abbastanza triste, anche se si sforza a fare un sorriso e felicitarli. Mi ricordo la discussione che hanno avuto i miei sul fatto di avere un altro figlio. Ci sono rimasto male ad alcune affermazioni che ha detto papà Harry, però lo capisco anche io al suo posto la penserei come lui. Anche se io lo considero come il mio vero papà, sono più legato a mio padre Louis.

Alla fine della serata tutti se ne vanno via. i miei incominciano nuovamente  a discutere sullo stesso argomento. Così stufo decido di andarmene a letto.

Spazio autrice.

Vi è piaciuto il capitolo? Secondo voi adotteranno un altro bambino o no?

Ecco le foto di Martina e Xavier:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 23, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Two Family (Larry Stylinson And Ziam Mayne)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora