"Pensieri e primi amori"

672 32 2
                                    

Theo's pov.

Alla fine con questa ragazza ci sono uscito, si chiama Giulia, ha dei bellissimi capelli color miele e gli occhi verdi. È una ragazza simpatica e gentile. Quando le ho spiegato il mio problema all'inizio sembrava non capire e mi ha detto semplicemente "di stare tranquillo". Abbiamo passato l'intero pomeriggio a parlare davanti a una tazza di cioccolata calda dentro ad un bar. Alla fine della giornata mi ha detto che le piacerebbe rivedermi e se ne andata via facendomi un sorriso. È stato strano, solitamente sono uno che parla poco ma con lei mi sento molto libero. Ha la mia stessa età ma caratterialmente siamo molto diversi però il detto dice "gli opposti di attragono" giusto?

"Theo!" Ad interrompere i miei pensieri sono Lucas e Madinon che in coro mi chiamano dal piano di sotto. Sbuffo, mi alzo dal letto e scendo.

"Che volete?"

"Simon ha chiamato me perché tu non rispondi ai messaggi! Mi ha detto che sta venendo qua insieme a Stephany" mi dice mia sorella.

"Avevo il cellulare in carica con il silenzioso" dico andando a recuperarlo in camera mia.

"Theoo" dice mio fratello seguendomi.

"Che?"

"Quando vengono Simon e Stephany posso stare con te e lui... Non voglio rimanere con quelle due che parlano di trucchi ragazzi e altre cose da femmine!"

"Con noi non ci stai, noi parliamo di cose da grandi"

"Io sono grande!"

"No tu sei piccolo, se vuoi ti faccio giocare alla play finché non arrivano i papà"

"No! Voglio stare con voi! Sono grande anche io!" Dice battendo un piede a terra.

"Ho detto di no!" Dico entrando in bagno e lui mi segue allora dico
"Esci dal bagno che ora ci sono io!"

"No."

"Non si può nemmeno pisciare in santa pace ora!" Dico e prendendolo per il polso lo trascino fuori.

"Non avevi detto che non ti piace il contatto!?"

"Con voi è diverso. Certo mi da fastidio quando mi toccate ma non mi faccio problemi a toccare voi."

"Tu non mi vuoi mai!" Dice iniziando a piangere.

"Va bene, va bene! Stai con noi però quando iniziamo a parlare di cose nostre tu te ne vai in cameretta e te ne stai buono ok?"

"Va bene!" Dice asciugandosi subito le lacrime.

Nel mentre sento il citofono, vado ad aprire seguito da Lucas che non appena vede Simon gli salta in braccio.

"Ciao campione! Come va?" Dice baciandogli la guancia. Incredibile sembra più fratello suo che mio.

"Bene! Theo mi ha detto che posso state un po' con voi!" Dice contento.
Simon sorride e lo mette giu per poi guardarmi.

"Ehi bro! Allora con Giulia? Voglio sapere tutto"

"Chi è Giulia?" Chiede Stephany inserendosi nel discorso.

"L'amore di Theo!"

"Madison ma che dici!" Dico a mia sorella.

"La verità! Sei cotto di lei!"

"In che senso è cotto?" Chiede Lucas guardando Madison. Lei ride e lo prende in braccio.

"Vuol dire che il tuo fratellone è innamorato di una ragazza"

"Come Papà con Babbo?"

"Diciamo di si..."

"Anche io sono innamorato!"

"Ah si? E di chi?" Chiede Stephany a Lucas.

"Di Simon perché mi porta sempre le caramelle! Me le hai portate vero?"

Simon scoppia a ridere e tira fuori due caramelle gommose ai frutti di bosco.

"E di me non sei innamorato? Io ti ho portato i biscotti!" Dice Stephany tirando fuori un contenitore dalla borsa.

"Si!!! Anche di te sono innamorato!" Dice allungando le mano per prendere sia i biscotti che le caramelle.

"Che traditore! Va beh dai... Ci facciamo una partita alla play piccolo? Poi però lasci parlare me è tuo fratello.

Lucas annuisce e noi stiamo una mezz'ora con lui, poi gli metto i cartoni ed io e Simon andiamo in camera.

"Dai racconta!" Dice ed io racconto tutto.

"Beh sembra che le cose stiano andando bene no? Non le ha dato fastidio il tuo problema se ti vuole rivedere."

"Spero solo che funzioni, lei a me piace veramente"

"Dimostraglielo e vedi che funzionerà!"

"Lo spero..."

Giulia:

Two Family (Larry Stylinson And Ziam Mayne)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora