Bimbe

1.9K 42 8
                                    

Zayn pov's...
Oggi devo  andare  a prendere le mie due piccoline,  e non  vedo l'ora,  sinceramente  voglio dargli  una vita.
"Harry ricorda  che qualsiasi  cosa fai liam ha il permesso di procedere  con qualsiasi  educazione lui ritenga necessaria e credo che dopo  ieri sai perfettamente  a cosa mi sto riferendo "
Vidi Harry sbuffare ma annuire
"Farò  il bravo zayn tranquillo "
"Bravo piccoletto " gli do un bacio in testa e una sculacciata non forte
"È  perché ? "Chiede non capendo il perché  del gesto
"Avvertimento piccolo"
"Ora vado  fa il bravo "
"Si zee"
"Ciao liam"
"Ciao bro"
Poco dopo, ovvero dopo  un'ora  di macchina arrivo all'orfanotrofio  ed appena entro una signora  mi si presenta davanti, classica direttrice.
"Come posso esserle d'aiuto? "
"Devo prendere le mie  sorelline  in affidamento  si chiamano Rita  e Nicole"
"Malik vero?
"Si" confermo io
"Mi aspetti pure  qua, le vado a prendere  tra cinque  minuti sarò  da lei con le bambine "
E cosi  resto qua, in un corridoio  di un orfanotrofio, a pensare  e pensare  a tante cose, al fatto  che al posto di quelle bambine c'ero  io, c'era  liam, c'era  harry, mi fa rabbia vedere come mia madre , se si può  chiamare madre ,  si diverte a fare figli per poi abbandonarli  e tornare da me con la solita scusa che non poteva tenerli.
Immerso nei miei pensieri, vedo arrivare due bambine, due stupende bambine con  quella strega della direttrice  ( mia madre ci azzecca hhahhahah😂😂😂)
La prima che vedo deve essere Rita.
Occhi azzurri, capelli biondi, faccia da monella DOC, si è  lei(in tutti i sensi😂😂😂❤)
La più  piccolina  ha gli occhi verdi, capelli biondi e faccia  mh tranquilla  dai(si si come no 😂😂😂😂)
Mi avvicino  a Rita.
"Ehi tesoro  come  ti chiami?  dico mentre le accarezzo la guancia
"Rita Maria  nicole"(adoroooo😍😍😍😍)
"tu sei mio  fratello? "
Mi chiede all'improvviso
"Uno dei  tanti si" rispondo  ridendo io
"sei molto bello" mi dice lei
"Anche tu piccola, grazie"
" e tu piccola? Chi sei? " chiedo alla piccolina

"Nicole " sorride timidamente  lei ed io la prendo in braccio ma vedo Rita  diventare triste cosi  prendo anche lei
"Ehi bimbe che ne dite se andiamo  al parco e poi  a casa? Vi va?
"Siiii" rispondono  loro ed io mi metto a ridere e loro con me. Sono due stupende bambine, che, nonostante  tutto, non hanno perso  la felicità, ciò  gli fa onore.
"prima di poter portare  via Rita devo parlarle  malik" mi dice quella  strega
"Piccole aspettate  qui, arrivo subito " le metto giù  e gli do un bacio  per  uno.
"Allora Rita ha un problema  Al cuore, non  può  correre tanto, ridere più  di tanto, agitarsi piangere e cose del genere.
Non deve sentire urli ed avere emozioni molto forti  inoltre  deve fare un'analisi  del sangue  ogni mese per vedere se migliora e un elettrocardiogramma  fare una puntura al giorno  ed avere sempre  l'inalatore  con lei, per il resto devi sapere che è  molto sensibile, dura di carattere e testarda "
"Grazie di avermi informato, posso andare? "
"Certo, vada pure, arrivederci"
Cosi  esco da quella stanza  e torno dalle bambine.
"Piccole andiamo? "Sorrido
"Certo" dicono le piccole.
Cosi  usciamo, andiamo  in macchina  ed accendo la radio, ci sta Fabrizio moro con "portami via" sto per cambiare quando (TROPPO FACILE SAPERE COSA SUCCEDE ORA HAHAHAHAHA😂😂😂😂)

"Malik non osare cambiare la radio o io ucciderò  tutti i criceti della  città "(oddio crepo😂😂😂😂😂😂)
Scoppio a ridere insieme  a rita
E mi arrendo
"Okey okey la lascio  la lascio 😂"
E la sento  cantare piano

"Tu portami  via se c'è  un muro troppo alto per vedere il  mio domani  e mi trovi li ai suoi piedi con la testa fra le mani se fra tante vie d'uscita  mi  domando quella giusta chissà  dov'è  "(adoro😍)
"Dove niente  potrà  farmi più  del male ovunque  sia... Amore mio.... Portami via " la sento finire di cantare e wow ha una voce 😍(se come no😂😂)
Arriviamo  finalmente  al parco, le faccio scendere ma dico
"Piccole attente, Rita non correre tanto se stai male USA l'inalatore  e vieni subito  da me nicole tu attenta a non  farti male purtroppo  è  tardi abbiamo  solo una mezz'ora  ora andate piccole su"e do un bacio  a tutte e due prima di vederle scappare e andare a giocare sono cosi  belle e piccole, le mie piccole da proteggere ed accudire
le guardo giocare, sono  stupende, finalmente  sono libere e felici  anche Rita ride e si diverte  molto con la sorella, mi dispiace  molto  interrompere  tutto ciò  ma si è  fatto tardi e dobbiamo andare a casa  sperando che sia  tutto apposto.
"Piccole andiamo ".
"Si ZAYN eccoci"
E le vedo arrivare
Cosi andiamo in macchina, e le vedo sdraiarsi  per poi dormire, che belle che sono 😍😍(ci tengo a precisare che si tratta di me e mia sorella mi piace  scrivere  cose del genere poiché  non la ho accanto e scrivere queste cose così  dolci mi aiuta a stare  bene❤❤)
Arriviamo a casa le prendo  in braccio  ma si svegliano, i ragazzi le salutano, ci parlano un po' ma poi le porto su e le metto a dormire
E cosi  faccio  io, Harry, e liam
Buonanotte  bimbe.

"la mia famiglia" [sospesa] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora