Rita pov's.......
Oggi mi sento particolarmente bene.
Ma non voglio assolutamente vedere per sbaglio ne Nicole ne Zayn ne liam ne harry,mi irritano,oggi è una di quelle giornate in cui vuoi stare solo,tu,e la musica,avete presente?be quella.
Sfiga della sfiga viene zayn in camera mia.
"Te ne vai?mi irriti" rispondo a mio fratello mentre vedendo che non si muove esco io e mi arriva uno sculaccione "attenta alle parole" dice con un tono severo.
"Vaffanculo zayn"
Sto per scappare da zayn quando liam mi prende per un braccio.
"Cosa hai detto tu?" Mi guarda severo e mi da una ventina di sculacciate.
"Avete finito?posso andare?ok grazie" e me ne esco.
Mi vado a vestire e incontro nicole "nicole levati,oggi le coccole no"
Vedo che piange.e decido di essere dolce almeno con lei.
"Piccolina le coccole te le faccio dopo,ora devo andare via su,quando torno se stiamo insieme promesso"
Nicole mi fa passare ed io esco di casa.
Sto fuori dalle 11:30 fino alle 20:00 di sera,quando decido di tornare avendo anche lasciato il telefono nuovo.
Appena apro la porta però.......Bella l'ansia eh?sorry se è corto ma è fatto apposta per farvi stare in ansia mugagahahahaha lo so sono malvagia,come state?tutto ok?
Seconso voi che succede?
STAI LEGGENDO
"la mia famiglia" [sospesa]
Fanfictiontutto si può avere ,basta solo credere in se stessi