A volte non si pensa a cose davvero importanti,a volte non si pensa che sin da piccoli bisogna mettere su forza e andare avanti da soli poiché da un minuto ad un altro,ti puoi ritrovare fuori casa,da solo,abbandonato al tuo destino.
Questa è la storia di Zayn
Un ragazzo di 26 anni
Che sin dall'età di 18 si è dovuto crescere due suoi fratelli da solo poiché i genitori li avevano abbandonati in orfanotrofio.
Zayn era molto giovane,non sapeva cosa fare, né come sarebbe andata a finire,ma alla fine ha deciso di provarci.
Ha due fratellini,harry di sedici anni e liam di 20
Liam non lavora,ma da una mano a casa,è molto responsabile e spesso aiuta per quello che può anche oltre la casa.è alto ed ha i capelli marroni così come gli occhi è un gran tenerone.
Harry invece ha sedici anni.
Fuma,beve,risponde,va male a scuola e sta prendendo una brutta via.
Nonostante zayn gli vieta le uscite,il telefono e cose varie lui continua sulla sua strada.
Zayn è esasperato.
Non sa più cosa fare,che dire,si sente una persona che porta solo delusioni
Che non sa crescere i suoi fratelli
Insomma se harry fa così vuol dire che zayn non è in grado di impedire che ciò succeda no?
Liam lo sgrida,gli da massimo uno schiaffo ma poi finisce li.
Un amico di zayn gli ha consigliato le sculacciate,metodo molto efficace,molto sensato e soprattutto molto umiliante sicuramente una lezione che si ricorderà a vita,ma zayn vuole provare,per ora,a non usarle.
Zayn ha iniziato una nuova vita
Lontana dai dolori
Dalle voci
Dalle persone
Lontana da tutto e tutti
Solo lui,e i suoi fratelli
Zayn ora vive
Una nuova vita
STAI LEGGENDO
"la mia famiglia" [sospesa]
Fanfictutto si può avere ,basta solo credere in se stessi