Un angioletto per due

1K 27 4
                                    

Zayn pov's...
Sono le 9 di mattina  quando mi accorgo che devo misurare la febbre  alle piccole  ed a Harry.
Sperando di non  far volare sculacciate.
Decido di svegliare prima la piccola nicole.
È  più  calma la mattina 😂
Entro nella stanza  della mia bimba
E le tocco la spalla  per farla svegliare.
"Amore ehi, buongiorno  piccolina, dobbiamo misurare la febbre su amore. "
Ma di tutta risposta mi sento rispondere
"Zay non voglio, fa tanta bua e da fastidio possiamo misurarla normalmente? "
E cosi, per una volta, decido di accontentare la mia piccola  facendole capire dal risultato delle due tecniche  di misurazione  quale è  la migliore.
"Va bene piccola ma se non  la da esatta la misuriamo nel culetto mh? "
Vedo lei annuire anche  se spaventata. 
"Piccola aspetta  qui, io vado a prendere  tutto. " dopo  averle dato  un bacino  scendo e prendo  tutto ciò  che mi serve.
Salgo di sopra e mi prendo  la mia bimba in  braccio  mettendola sulle ginocchia.
"Piccola  ora devi stare ferma ferma  "
Le dico dolce.
"Si zay" dice mentre  mette la faccia nel mio collo ed io le metto il termometro  sotto l'ascella.
Aspetto  cinque  minuti e lo levo.
Come mi aspettavo  la da sbagliata, 36.3
"Piccola non la da esatta, quindi  dobbiamo misurarla per forza nel culetto piccolina mh? Non farà  bua amore promesso. "
Vedo la mia piccolina diventare triste, più  che altro  ha paura  decido di prenderla in braccio.
"Amore ehi calma piccolina  su, dobbiamo farlo per il tuo bene e lo sai"
Non dice  più  nulla e si limita ad annuire, quindi la prendo, le levo tutto e la metto  sulle ginocchia.
Le accarezzo dolcemente  la schiena. 
Metto il  termometro,  sentendo un suo "Aia " , decido di coccolarle la schiena.
Dopo poco levo il  termometro  e leggo 37:2 non è  alta.
Menomale.
Scarto  la tachipirina  e gliela metto.
Non fa storie così  le tiro su tutto, la copro  e le do un bacino.
"Bravissima amore mio"le dico
"Dormi un pochino  su"
Cosi  esco.....
Ma quando entro da  rita......

Mi scuso  tantissimo  per il tempo  che non ho aggiornato  ma ho anche un braccio  ingessato  e mi sa difficile.
Proveró a scrivere.
Vi amo.

"la mia famiglia" [sospesa] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora