Pov's zayn
Oggi il tempo è bruttissimo, c'è il temporale e ci sono lampi e tuoni mostruosi, infatti le due piccoline sono venute piangendo e tremando in camera mia perché avevano paura, così si sono messe sul letto, accoccolate sul mio petto e finalmente sono riuscite a riprendere sonno.
Al mattino mi sveglio e preparo la colazione: crepes per tutti, rigorosamente senza lattosio perché la piccolina di Rita è allergica e due tazze di latte per le principessine di casa. Sveglio tutti e sento scendere le due piccoline e dopo aver dato un bacetto ad ognuna "bimbe fate le brave, io devo un attimino andare, torno tra 5 minuti"
E loro "si zay tranquillo, facciamo le brave"
Così dopo averle riempite di baci vado viaPov's Rita
Odio questo latte senza lattosio, non sa di niente, fa schifo. Ho un'idea😈 ora prendo il latte normale e mi bevo quello, tanto non mi scopriranno mai😇
Così vado verso il frigo e prendo il latte e ci metto dentro il nesquik e lo prendo: come è buonoo😍
Oggi sono piena di forze, così decido anche di ballare, insomma 5 canzoni non hanno mai fatto male a nessuno...così inizio a ballare...Ma a un certo punto iniziano delle fitte fortissimissime al cuoricino, non hanno mai fatto così tanto Male così mi rannicchio all'angolino e inizio a piangere e tremare: fa malissimo il cuoricino, non riesco a resistere a tutto questo dolore...liam svegliato dai miei singhiozzi e dal mio pianto scende spaventato e appena mi vede a terra subito mi prende in braccio e inizia a coccolare "piccolina shhh ti va di dirmi che succede?"
Io "lili s-scusa..." e inizio a piangere forte forte
"Piccolina shhh, che è successo Amore?"
"H-ho ballato e bevuto latte al cioccolato" dico piangendo e tremando.
Lui mi mette giù e mi tira 10 sculacciate fortissimissime "a-a-ahia" lo guardo con gli occhi pieni di lacrime e vedo che è arrabbiatissimo "lili mi dispiace" dico balbettando, ma non mi da il tempo di finire la frase che me ne tira altre 10 ancora più forti delle precedenti "Tu sei in un mare di guai, tu non ti siedi più per 3 mesi. Ma io dico sei impazzita?"
Mi fa così paura, sta urlando, ha lo sguardo cattivo, mi fa tanta paura, così decido di scappare....inizio a correre, nonostante il cuoricino faccia tantissima bua, esco fuori, diluvia, ma non mi interessa, devo scappare, mi fa tanta paura...arrivo a un parchetto vicino casa e mi metto sull'altalena, e mi di a un pianto liberatorio tanto le lacrime si confondono con la pioggia, dondolandomi....sto singhiozzando troppo, ora mi sento male...sto per chiudere gli occhi quando vedo zay correre verso di me, prendermi in braccio, stringermi forte forte a se e coprirmi con la sua giacca "piccolina shhh tieni gli occhietti aperti amore, mi raccomando, non devi chiuderli, non devi chiuderli bimba"
Io, non volendo deludere anche lui, non li ho chiusi, siamo tornati a casa....e sempre zay "piccola hai fitte?"
"Tantissime" dico piangendo
"Allora amore fa brava, senza capricci, ora facciamo la puntura, capito piccolina?"
"Nonono ti.prego non voglio, il culetto fa tanta tanta tanta bua, non voglio non voglio" scoppia a piangere
"Piccolina da brava, non mi far arrabbiare, poi quando ti svegli mi racconti tutto quello che è successo capito piccolina?" Intanto mi cambia e mi mette dei vestiti asciutti
"Fa tanta tanta bua, non voglio" sussurro..
"Dai piccolina" mi prende in braccio e mi coccola la schiena e mi riempie di baci "facciamo una cosa velocissima amore, promesso piccolina"
"O-o-o-okey"
...prima di farmi la puntura mi misura anche la febbre "39.3" e mi mette la supposta "ahia ahia brucia basta zay basta ti prego fratellone" dico piangendo
"Shhh" e in un batter d'occhio mi fa anche la.puntura e io cado in un sonno profondo...Pov's zayn
Vado a parlare con liam per sapere cosa è successo con Rita e....
STAI LEGGENDO
"la mia famiglia" [sospesa]
Fanfictiontutto si può avere ,basta solo credere in se stessi