Giornata movimentata

930 21 15
                                    

Zayn povs.....
Oggi rita la vedo strana, l'ho  portata a scuola ed era strana... Non è  la solita bimba sorridente  che fa sempre la monella  e combina casini.
Appena la porto a casa si mette sul divano e nemmeno il tempo di  posare  il giacchetto  che la trovo addormentata, così , preoccupato, mi avvicino a lei e le sento la fronte.
Scotta ed è  anche di un colorito  bianco così  decido di misurarle la febbre.
Prendo il  termometro  e la tachipirina , le tiro giù  tutto delicatamente  e lei pronuncia  dei mh di dispiacere  però  sta talmente  male che non riesce a controbattere.
Le metto  il termometro  e inizia a piangere, mi fa tanta pena  di conseguenza  inizio ad accarezzarle la schiena pronunciando  parole dolci.
Poco dopo levo  il termometro  e. Leggo 39.1
"Cazzo" penso è  alta
Non perdo tempo a metterle le tachipirine  e a metterla nel letto.
Due giorni dopo la situazione è  migliorata, fortunatamente, la bimba sta bene ed è  allegra sempre con la voglia  di fare casini.
Decido di andarla a prendere io a scuola come sempre.
Appena esce vedo che viene verso di me con aria impaurita.
"Amore che succede? Tutto ok? "
Ma lei non risponde  quindi alterando il tono di voce ripeto.
"Rita cosa hai fatto? "
Niente
"Rita cosa hai fatto?? " alzo la voce che diventa  anche più  dura e severa.
"RITA MARIA NICOLE CHE HAI FATTO??? "le tiro una sculacciata  e vedo una lacrima scendere dai suoi occhi.
"Ho preso una nota per non aver  fatto  i compiti "abbassa la testa e io senza dire nulla la tengo per un braccio andando verso  la macchina, a casa se la vedrà  lei.
Nel mentre mi chiama liam che mi dice che Harry ha preso  due in economia, ma si può  mai stare  tranquilli?
Gli dico di pensarci lui e sicuramente  ne starà  prendendo tante ma tanto il torto ce l'ha  lui poteva studiare.
Nel mentre  liam mi richiama e mi dice che Nicole  ha detto bastardo verso di lui, stavolta ci penso io, torno a casa e mando rita all'angolo  ma non prima  averle dato due potenti sculaccioni.
Prendo Nicole e le tiro uno schiaffo in faccia.
"Ora tu sei nei guai"
Inutile dire  che gia piange, le levo tutto, prendo il cucchiaio  di legno e inizio a sculacciarla molto forte
"A chi dici bastardo tu? Eh?, a chi? "
Le sto facendo  molto male e si vede, decido di placare i nervi e quindi  calmandomi diminuisco la forza, poso la mescola e gli do le ultime 20 sculacciate  con le mani, ha il culetto rosso  ma le sta bene, decido ugualmente  di metterle la  crema, non voglio che sembri  una tortura poiché  non lo è.
Dopo tutto questo  stress esco e vedo liam strano.
"Liam stai bene? "Gli tocco la spalla
"Certo zee vuoi anche tu una canna? Fuma è  buona" dice mentre barcolla
povere le mie mani.
Lo prendo Da un orecchio e gli do dieci sculacciate fortissime
"Tu ora le prendi  come non  mai"
Detto ciò  prendo la mescola, gli abbasso tutto e inizio a sculacciarlo fortissimo, non mi regolo, ne voglio  farlo dopo  questa cosa  ha veramente  superato il limite.
Poi prendo la spazzola e continuo per  20 minuti buoni, così  come le mani
"alzati " dico ad un certo punto
Si alza e si piega sulla scrivania  sapendo cosa gli  tocca.
Si prende 30 cinghiate e poi casca sfinito  a terra.
E me ne vado, deve capire lo sbaglio e non  lo capirà  mai se lo coccolo.
Stremato  da questa  giornata  vado a vedere  se dormono tutti.
E si anche liam sta a letto che piange  ma ci sta, appena si addormenta gli metto la crema e spero che  non si sveglia.
Nel mentre sto  per uscire.
"T-ti V-voglio bene zee" sussurra nelle lacrime
"Anch'io  piccolo, anch'io " e gli  do un bacino, chiudo la porta  e vado a dormire.


Hola gente  vi sono mancata? Ho cercato di fare il meglio in questo capitolo, e anche per aggiornare  non è  stato facile ma ci ho provato.
Mi piacerebbe  sapere cosa ne pensate e bo.
Non so se riprendere ad aggiornare sempre, spero di si, ma non voglio illudervi.
Baci.
-sara -

"la mia famiglia" [sospesa] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora