Capitolo 6

219 28 4
                                    

29/09/014

Caro Diario,

È da un po' che non ti scrivo.. Ieri è stato il primo giorno di scuola, c'è uno nuovo che credo sia più grande, è un tipo strano pieno di tatuaggi.

E indovina?! Il professor Tosslock ci aveva assegnato un compito da fare a coppie e io ovviamente sono finita con lui.. Oggi a scuola Isabel mi ha detto di stargli alla larga e che in giro si diceva che era un tipo strano e tutte queste cose qua, così quando siamo usciti da scuola gli ho detto che non volevo avere niente a che fare con lui.. Non l'ha presa molto bene, infatti mi ha rincorsa e ha fatto la strada insieme a me facendomi domande sul mio comportamento, ma ovviamente io non gli ho risposto, e quando siamo arrivati davanti alle nostre case mi ha urlato che neanche lui voleva avere a che fare con me è mi ha mandato a quel paese. CHE CAFONE! MA CHI SI CREDE DI ESSERE?! Non mi è piaciuto dal primo momento che l'ho visto e quindi continuerò a non parlargli e ad ignorarlo.

Ashton si è trasferito per un po' dalla sua ragazza e quindi io sono con mamma e papà che non la finiscono di discutere per il telecomando della tv.

Riguardo a Jack.. Beh.. Mi manca sempre di più ogni giorno che passa e mi sento fottutamente in colpa, io ero la sorella maggiore, avrei dovuto proteggerlo e salvarlo da quel l'incidente, se solo potessi tornare indietro.. Cambierei tutto, lo salverei e adesso lui sarebbe qui, a discutere con me per cose stupide, Dio quanto gli volevo bene, conservo tutto dentro, ogni singolo momento insieme a lui; ogni fottuta discussione, ogni fottuta ora, ogni fottuto giorno, lo conservo e non permetto a nessuno e dico NESSUNO di portarmi via quei momenti. A volte faccio incubi, sogno quel momento orribile vedo noi due che torniamo da una festa, io che attraverso la strada velocemente e lui invece che si ferma in mezzo per raccogliere una moneta, vedo l'ambulanza che lo porta via e poi mi sveglio di colpo tutta sudata.

È STATA TUTTA COLPA MIA.

Insomma, perché doveva succedere proprio a me? Che cazzo ho fatto di male per meritarmi tutto questo? Carma di sta cippa.

Adesso devo andare Diario, mi ha fatto piacere scriverti.

-con affetto, Milena.

******

*Fire 'n gold*

Mi stiracchiai un po' per poi alzarmi, prepararmi e andare a scuola. È passata una settimana da quando io e Harry non ci parliamo, e sinceramente non ci do importanza.

Esco di casa e me lo trovo davanti;

"Oh buongiorno, ti stavo per suonare" mi disse mentre io presi a camminare verso scuola

"Ed dai Milena! Non puoi evitarmi per sempre!" Continuò a dire mentre io camminavo

"Senti, Styles, io non ti conosco e non voglio avere a che fare con te okei? Lasciami in pace" Gli urlai in faccia

"Ma perché?"Chiese tutto infuriato

"Perchè in giro le voci corrono Harry!"

"E cosa dicono queste voci?"

"In giro si dice che sei un tipo strano, che spacci e che non sei un tipo con cui avere a che fare"

"E tu quindi preferisci credere a delle stupide voci piuttosto che a me? Smettila di fare così, sappiamo entrambi che quando abbiamo fatto i compiti a casa mia una settimana fa siamo stati bene insieme, saresti una sciocca se lo negassi"

"Bene, allora sono una sciocca" gli dissi e me ne andai.

Durante le lezioni continuava a fissarmi ininterrottamente, mi sentivo osservata e questo non mi piaceva affatto.

Quando uscimmo mi si avvicinò rapidamente e prima che io potessi andarmene mi afferrò un polso e mi sussurrò all'orecchio "Ti dimostrerò che non sono quello che pensi, ci vediamo domani sera alla grotta" mi lasciò e se ne andò con il suo sorrisetto.

Passai tutto il giorno a pensare a quelle parole, in fondo aveva ragione, quelle voci potevano essere solo balle.. Ma non ero proprio convinta su quel l'appuntamento.. Nella testa mi frullavano centinaia di domande e quindi decisi di dormirci su per poi andare l'indomani da Isabel.

SPAZIO AUTRICE

EHY RAGAZZEE! CHE NE PENSATE? VI STA PIACENDO LA MIA FANFICTION?

COMMENTATE CHE VOGLIO SAPERE LE VOSTRE OPINIONI!

BACI.

||I want you to rock me||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora