Capitolo 4

202 32 5
                                    

Harry' POV

Cercai per i corridoi la 3°G, quando la trovai, bussai ed entrai. Il prof. mi chiese se ero "Styles" e poi mi invito' a sedere.

Passarono le prime due ore di matematica, ci fu una piccola pausa e poi ricominciarono le lezioni. Entro' il professore di matematica che a quanto pare sarebbe stato anche il nostro professore di scienze. Annuncio' di non voler fare lezione siccome era il primo giorno. Ci assegno' un compito per l'indomani da svolgere a coppie.

"La signorina Ellis sara' in coppia con Harry Styles" Sentii e mi girai per vedere chi fosse questa Ellis.

Era una ragazza alta, castana con dei colpi di sole biondi, occhi grandi marroni, labbra rosee tendenti al rosso e la carnagione chiarissima.

L'ora finì e uscimmo tutti in massa.

"Ehy.. Ellis!" La chiamai

Lei si girò e mi rispose "oh..dimmi Styles"

"Per domani dobbiamo fare quel compito insieme ricordi?" Sorrisi leggermente e continuai

"Dovremmo iniziare subito, quindi che ne dici di venire a casa mia?" Le chiesi, era un po' indecisa ma alla fine mi fece il pollice in su.

Milena's POV

Io è Harry ci incamminammo verso casa sua, ed è lì che scoprii che non solo eravamo compagni di classe, ma eravamo anche vicini; Feci una smorfia.

Mangiammo e finalmente potei ammirare i suoi occhi, erano di un verde meraviglioso.

"Ah..comunque qual'è il tuo nome?" Mi sentii chiedere

"Milena, mi chiamo Milena Ellis"

Lui sorrise e io ricambiai

"Vogliamo cominciare Milena? Il compito per domani è abbastanza lungo" mi disse

Andammo in camera, ci sistemammo e leggemmo la consegna;

"Ma che cavolo! Proprio a noi doveva assegnare due temi!?" Sbottammo tutti e due mettendoci a ridere quando ce ne accorgemmo

Dopo circa due ore avevamo fatto il primo tema sulla morfologia della luna

"Dai vieni, usciamo"

"Cosa? Non abbiamo ancora finito Styles, io non esco"

"Sta zitta e alza il culo dalla sedia Ellis"

Continuammo a battibecchiare per un po' finché alla fine mi prese di peso e mi porto' fuori dalla porta.

"Stupido! Lasciami!" Gli urlavo, ma niente non mi voleva lasciare

"Oh, smettila Milena! Facciamo un giro e poi ritorniamo"

Mi portò in un posto che non avevo mai visto prima, era una specie di grotta sotterranea. Entrammo e rimasi a bocca aperta, era piena di lucine che la illuminavano, c'era un divanetto con un tavolo con sopra candele profumate, ma la cosa che mi colpì di più fu una parete completamente ricoperta di foto e di pezzi di canzoni.

"Quello è il muro dei ricordi" mi disse avvicinandosi

"È davvero stupendo, di chi sono queste canzoni scritte?"

"Beh sono mie, o meglio, sono della band di cui faccio parte"

"Fai parte di una band? Wow, non l'avrei mai immaginato"

"Si, ci chiamiamo One direction" mi rispose con un sorriso

"Sai, anche mio fratello ha una band; loro si chiamano five seconds of summer"

Finimmo la conversazione, mi prese per mano e ritornammo piano piano verso casa sua.

Harry's POV

Mi raccontò di suo fratello Ashton e della sua band per un po', poi ci fu un periodo di silenzio.

"Hai altri fratelli o sorelle oltre ad Ashton?" I suoi occhi diventarono lucidi alla mia domanda e gli scesero delle lacrime.

"Ho detto qualcosa di male Milena?" Le dissi prendendole tutte e due le mani, scosse la testa e si asciugo' le guance.

"Si, avevo un fratello di quindici anni, si chiamava Jack, ed è morto tre mesi fa per colpa mia"

Mi disse scoppiando a piangere.

Andammo dentro casa e mi feci raccontare tutto.

"Mi dispiace tantissimo" le dissi abbassando l testa

Non capivo cosa mi stava succedendo, era come se quella ragazza mi avesse stregato. Mi comportavo in modo strano, quando la guardavo avevo la sensazione che il cuore volesse fuoriuscire dal mio petto.

Andammo in camera mia e facemmo anche il secondo tema, dopodichè prese le sue cose mi ringrazio' e andò a casa sua.

SPAZIO AUTRICE

EHY RAGAZZE! VI È PIACIUTO QUESTO NUOVO CAPITOLO? :)

COMMENTATE IN TANTE CHE VOGLIO SAPERE COSA NE PENSATE!

STO SCRIVENDO UN ALTRO CAPITOLO E LO PUBBLICHERÒ PRESTO.

BACI

||I want you to rock me||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora