Mi svegliai la mattina alle 6:30
Mi guardai intorno e mi ricordai della sera precedente, vidi Harry vicino a me, con un braccio penzolante fuori dal letto e la bocca semiaperta. Lo abbracciai rannicchiandomi sotto l'altro braccio e i suoi occhi verdi si aprirono al mio tocco.
"Scusa, non volevo svegliarti" gli dissi guardandolo dritto nei suoi occhioni verdi
"Tranquilla" mi rispose guardando le mie braccia che si stringevano al suo corpo
Fece una faccia strana e si alzo' di colpo.
"cosa succede?"
"Niente che ti possa interessare" Mi rispose bruscamente
Lo guardai male e mi alzai iniziando a prepararmi per andare a scuola.
******
"Allora, mi dici perche' hai fatto cosi' prima?" Gli chiesi mentre camminavamo sul marciapiede;ruppi quel silenzio tomba.
"Cosi come?"
"Lo sai benissimo Harry"
Si fermo' abbassando la testa.
"i-io ho dimenticato una cosa a casa, tu va a scuola. ci vediamo dopo" Mi rispose facendo retromarcia
Gli feci si' con la testa e andai. Passarono le prime tre ore e Harry non era ancora arrivato.
-Oddio, e se ha incontrato suo cugino e gli ha fatto del male? pensai
"Professoressa, io oggi esco prima" Dissi alzandomi dalla sedia
"va bene signorina Ellis, ce l' ha il permesso?"
"emh.. si ce l'ho adesso glie lo porto. Ma prima mi saprebbe dire l'ora?"
Mentre si girò verso l'orologio scrissi il permesso e falsificai la firma di mia madre senza farmi beccare.
"sono le 11:30"
"grazie mille" Raccattai le mie cose, consegnai il permesso e uscii di corsa.
Arrivai alla casa di Harry e suonai tipo una dozzina di volte fino a quando la porta si apri' e mi ritrovai una signora davanti.
"emh.. lei e' la signora Styles?"
"si sono io, dimmi pure cara"
"sto cercando Harry, e' mica in casa?"
"e' appena uscito, ha detto che sarebbe andato alla sua grotta"
"grazie mille signora, arrivederci" Risposi mentre iniziai a correre.
******
"Tu, brutto imbeccille, avevi detto che saresti venuto a scuola mi hai fatto preoccupare!" Urlai entrando nella grotta interrompendo le prove con Niall, Zayn, Liam e Louis.
"E da quando ti preoccupi per me Ellis?!" mi venne incotro
"Da questo momento, hai qualcosa in contrario Styles?!!"
"Si, io non ho bisogno di te"
Era cieca dalla rabbia, lo guardavo dritto negli occhi. Sbottai e gli tirai uno schiaffo. Presi il mio zaino e me ne andai.
Harry's POV
Quella mattina mi alzai perche' sentii qualcuno abbracciarmi.
Vidi Milena gia' sveglia rannicchiata al mio corpo.
"Scusa, non volevo svegliarti" Mi disse
-Ho fatto di tutto per piacerle, non ha fatto nient'altro che respingermi e adesso mi abbraccia? pensai
Mi alzai di colpo e andai a prepararmi.
Mentre ci dirigevamo verso scuola mi fece delle domande sul mio comportamento.
Non risposi alla domanda ma le dissi di aver dimenticato una cosa a casa e che ci saremmo visti dopo in classe.
In realta' non avevo dimenticato niente a casa, e in realta' non sarei andato a scuola piu' tardi.
Chiamai i ragazzi ,ci mettemmo d'accordo per le prove dandoci appuntamento alle 12:00 alla grotta.
Stavamo provando quando Milena entro' urlandomi.
"Tu, brutto imbeccille, avevi detto che saresti venuto a scuola,mi hai fatto preoccupare!"
E da quando ti preoccupi per me Ellis?!" Le risposi avvicinandomi
"da questo momento, hai qualcosa in contrario?" continuo' ad urlarmi
Le risposi di si' dicendole non avevo bisogno di lei.
Alle mie parole ci fu silenzio, ci guardavamo negli occhi. eravamo entrambi un misto tra arrabbiati e delusi.
Sentii la guancia destra bruciare quando mi tiro' una sberla. La vidi prendere il suo zaino e andarsene.
"Ohoh!, qualcuno si e' messo nei guai!" Mi disse Niall, che subito fulminai con uno sguardo
"Dai, riprendiamo a suonare ragazzi" Dissi, facendo finta che non fosse successo niente, eppure qualcosa era successo e non era un 'niente'.
SPAZIO AUTRICE
RAGAZZEE! COSA NE DITE? SCUSATE SE QUESTO CAPITOLO È UN PO PIÙ CORTO DEGLI ALTRI MA NON AVEVO IDEE.
COMMENTATE E VOTATE.
SE VOLETE SEGUIRMI SU TWITTER SONO @yousavemefromme RICAMBIO SUBITO :)
BACI.
STAI LEGGENDO
||I want you to rock me||
Fanfiction"Ero sua. In qualche modo, in qualche assurdo modo io ero sua. Sua non come un oggetto, non come fidanzata o cose così. Io ero sua nel modo più semplice e complicato possibile. Io senza lui semplicemente non esistevo."