parte 29

174 5 1
                                    

Inizio luglio

Lauren's pov

Ormai è da quasi due mesi che non vedo e non sento Camila, non riesco neanche a contattarla in nessun modo e visto che Sarah (ragazza con cui tradivo Camila) continuava a corteggiarmi, cedetti e iniziai a vedermi con lei, ma non avevo mai smesso di pensare a Camila.
Penso che forse stando con Sarah riuscirò a dimenticarmi di lei, penso che forse stando con Sarah magari sarò felice; in verità, non è neanche un decimo di quanto sentivo con Camila e mi sento così male, e se lei venisse a scoprire che sto con questa, come la prenderebbe? Come sta? È davvero finita tra di noi?
Non so rispondere a niente di questo così cerco di distrarmi con altro (Sarah) sperando di dimenticare...

Camila's pov

È quasi la fine luglio e torno a casa perché tra poco partirò con Dinah per andare a fare un mese di interraile insieme, voglio stare il meno possibile in quella città, voglio ridurre al minimo la possibilità di incontro con lolo. Sto bene, la sto dimenticando, non guardo più tutto il giorno il telefono e non guardo più tutto quello che fa, spero che tornando non mi caschi il mondo addosso..
Sono tornata a casa e mi sembra tutto uguale a prima, mi faccio una doccia e poi dormo.

Il giorno dopo

Normani mi chiede di uscire insieme ad ally, invito anche Dinah e usciamo, ci facciamo un bel giretto: ci prendiamo un caffè, andiamo al mercato e poi nei negozi. Solo che mentre stiamo per passare davanti a Swarovski in centro vedo dall'altro lato della strada una che ride e subito dopo bacia una ragazza, quella ragazza io la conosco, so benissimo chi è ed è sconcertante come sia possibile che la prima persona su cui mi viene da posare gli occhi sia proprio lei, Lauren risponde al bacio e la mia mente inizia ad annebiarsi, mi prende l'impeto di andare lì e fare una scenata, però mi blocco.

"Qualcuno sa chi cazzo è quella ragazza con Lauren?"

Tutte mi rispondono, dicono che è la sua tipa

"Ah sì? E da quanto cazzo di tempo è così?"

Dicono che sono fidanzate da circa un mese. Siccome mi sono bloccata dopo poco lo sguardo di Lauren si è posato sulla mia figura, si è impanicata ed ha iniziato a respirare male, ci siamo guardate, anche se le corrispettive persone con cui eravamo ci parlavano, per noi era come se ci fossimo solo noi due. Io ero arrabbiata come non mai e lei aveva la classica espressione di chi era stato beccato in fallo, cerca di avvicinarsi e io me ne vado cercando di continuare la mia uscita insieme alle mie amiche in tranquillità.

La sera del giorno successivo

Quella sera io e le mie amiche decidiamo di andare in un locale e direi che una sbronza me la merito proprio, così mi preparo truccandomi e mi metto un vestito corto con la scollatura nero e delle scarpe col tacco rosse (ovviamente avrò quelle di ricambio), ci avviamo al locale e mentre facciamo la fila per entrare vedo che in fondo a questa arrivano ridendo e scherzando Lauren con la tipa e degli amici della ragazza, quando vedo che si baciano scatta qualcosa in me. Forse ha davvero cambiato pagina, forse non le faccio più questo grande effetto e forse sta iniziando a pensare che non è più mia. Faccio finta di niente con gli altri mentre cerco di capire cosa sia meglio fare, questi pensieri mi accompagnano fino a quando non entriamo e vado subito al bancone per bere..
Dopo un ora decido di andare a ballare con le altre e mi si avvicina prima un ragazzo che rifiuto e poi una ragazza che si piazza dietro di me, mi inizio a muovere e questa persona mi afferra il bacino portandomi a sé, voglio vedere chi è, così mi giro e vedo chi non avrei voluto vedere. Faccio finta di niente, mi muovo più sensualmente e mi avvicino al suo orecchio per dirle

Put Your Arm Around Me BabyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora