Capitolo 4

2.5K 90 1
                                    

Era cominciata la seconda ora quando : " Professore posso andare in bagno?" chiese Emily , il professore annuì e lei si avviò frettolosamente verso il bagno. Aperta la porta del bagno vide Alison , si stava rifacendo il trucco, si accorse di Emily e le disse: "Finalmente , non ce la facevo più ad aspettare" si sorrisero ma Emily chiese: "Come mai volevi vedermi?" "Volevo chiederti se volevi venire con me in biblioteca oggi pomeriggio , siccome li non ci potrà vedere nessuno e visto che ci vanno solo gli sfigati non voglio che sentano che io vado in biblioteca, ci vediamo oggi pomeriggio alle tre e mezza , puntuale mi raccomando" Alison non diede nemmeno il tempo ad Emily di rispondere che le stampò un bacio sulla guancia e uscì dal bagno, dopo un po' Emily fece lo stesso. Le lezioni passarono molto velocemente , Emily guardò l'orologio , erano le tre e venti , si affrettò a raggiungere la biblioteca per essere puntuale. Entrò , dovette cercare un po' ma poi vide una ragazza bionda , occhi azzurri che stava seduta dietro uno scaffale , era Alison , Emily si precipitò da lei e le si sedette vicino. "Ciao" disse Alison con un sorriso smagliante "Hei" rispose Emily ricambiando il sorriso. Il sorriso di Emily si trasformò in perplessità e quindi le chiese: " Come mai hai voluto vedermi in privato? " "Perché volevo chiederti, come hai capito di essere interessata alle ragazze?" chiese Alison " Beh,Mh, una sera sono uscita con Maya e avevo una grandissima voglia di baciarla , così feci e lei ricambiò il bacio" rispose Emily un po' stupita per via di quella strana domanda. "Volevo sapere se ti andrebbe di baciarmi, cioè vorrei sapere che si prova , tu saresti disposta a farlo? " chiese Alison " Ali , sei molto bella , ma io sono fidanzata e amo Maya " rispose Emily " Andiamo Em, sarà il nostro piccolo segreto." disse Alison. A quella frase , a quella ragazza , Emily non seppe resistere , le si avvicinò e appoggiò le sue labbra su quelle di Alison. Dopo pochi secondi il bacio si sciolse ma per Emily era durato tanto ed era stato bellissimo. Alison le sorrise compiaciuta ma Emily scappò via perché aveva tradito Maya e le era anche piaciuto.

Emison.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora