EMILY'S POV
La mattina seguente apro gli occhi e mi ritrovo ancora sdraiata su di lei. Guardarla dormire è bellissimo, lei lo è. Dopo un po' vado a preparare la colazione per portarla a lei. Arrivo in camera con un vassoio con su una ciambella, un caffè e alcuni petali di rosa. Spesso mi veniva in mente una domanda, sempre la stessa... Perché Alison ha scelto me? Aveva un sacco di ragazzi ai suoi piedi, perché io? E oggi avevo deciso di porle queste domande, dovevo assolutamente farlo. Appena apre gli occhi la accolgo con un bacio, è così bella quando alza la testa dal cuscino con tutti i capelli scompigliati e gli occhi assonnati sbadigliando. Fa subito un enorme sorriso per la sorpresa e mi sussurra "Buongiorno amore" non mi aveva mai chiamato così.... "Buongiorno" le rispondo dandole un altro bacio e sedendomi accanto a lei. "Ti va di andare al cinema stasera?" le chiedo quando ha finito di mangiare "Certo, ma il film lo scelgo io" mi risponde sorridendo "Ok capo" le rispondo ridendo a mia volta.
È arrivata la sera, è il mio grande momento. Dopo aver passato tutta la giornata insieme andiamo al cinema a vedere :"Hunger Games - il canto della rivolta" , film che adoro. Facciamo i biglietti ed andiamo in sala, la sala 7. Dopo una mezz'ora di pubblicità , accompagnata dalla nostra personale sofferenza di non poter baciarci essendo in pubblico, comincia il film. Mi sentivo in dovere di chiederglielo. Dovevo farlo. E così, durante la canzone di Katniss (hanging tree), le ho preso la mano e le ho chiesto "Perché hai scelto me?" lei con naturalezza, forse troppa per capirne esattamente il perché, mi risponde " Beh perché sei meravigliosa". Quelle parole mi sono piaciute tantissimo, volevano dire che a lei vado bene così come sono, è stato fantastico. Quella frase mi rimbombava nella mente, ripetendosi ogni volta da capo, il che non mi dispiaceva affatto. Mi sono goduta il film vicino alla persona che amo e beh è stato magnifico. Alla fine del film siamo andate a casa sua siccome la sua famiglia è fuori per lavoro. E poi beh il resto della nottata è +18.
SPAZIO AUTRICE
Spero che la fine simpatica ci sia piaciuta 😂. Questo capitolo non è per pubblicizzare "Hunger Games" dico solo che a me piace e poi adoro Jennifer Lawrence (Katniss). Spero che il capitolo vi piaccia, se vi piace mettete "like" e seguitela. Ciao e grazie ❤️
STAI LEGGENDO
Emison.
Ficção AdolescenteAlison , ragazza alquanto popolare con i ragazzi e abbastanza scontrosa,può davvero innamorarsi di una ragazza che diventerà una delle sue migliori amiche? Al contrario Emily , ragazza dolce e molto carina della squadra di nuoto , come può innamora...